In risposta al messaggio di quoigonjinn del 27/08/2018 alle 11:17:03Ciao, anch'io stesso problema, ho smontato proprio oggi la sirena e dentro ho trovato una batteria tampone ormai morta, provero' a sostituirla e ti faro' sapere, ho letto anche di una persona che ha risolto sostituendo i condensatori della centralina, vedremo, a presto
Buon giorno a tutti. Chiedo cortesemente un aiuto per risolvere problema sul mio camper (arca america 407 del 2003). Il camper è dotato di un antifurto sicura (allego una foto del modello presunto presa sul web). L'antifurtosi inserisce in automatico ogni volta che spengo il quadro di accensione del mezzo, apro e chiudo la portiera per scendere. Dovrebbe trattarso della fuzione inserimento passivo all'abbandono del veicolo. Ho provato a seguire le istruzioni del caso (trovate sempre sul web), cioè, scollegando il positivo della batteria, ricollegando la stessa per entrare nel modo installatore (inserendo la chiavetta eletronica nell'apposita presa in alto sul paraprezza) ed eseguire la procedura di riprogrammazione delle funzioni generali. Non ho risolto però il problema. Quanlcuno potrebbe darmi qualche aiuto e/o suggerimento in merito? Sapreste inoltre indicarmi dove posso trivare la centralina? (meccanica fiat ducato jtd 2.800) Grazie mille anticipatamente. Andrea quoigonjinn
In risposta al messaggio di giuliodi del 22/01/2020 alle 17:24:56Salve,anche io ho lo stesso antifurto,ma non ho le istruzioni,devo riprogrammare il secondo telecomando (rimasto inutilizzato per molto tempo) ma non riesco a capire come.grazie mille
Ciao, anch'io stesso problema, ho smontato proprio oggi la sirena e dentro ho trovato una batteria tampone ormai morta, provero' a sostituirla e ti faro' sapere, ho letto anche di una persona che ha risolto sostituendo i condensatori della centralina, vedremo, a presto
In risposta al messaggio di koker del 11/04/2021 alle 15:49:40Ciao, gli antifurti Sikura si dividono principalmente in due famiglie: quelli più "anziani" che hanno il nome che inizia con AZ2xxx
Salve,anche io ho lo stesso antifurto,ma non ho le istruzioni,devo riprogrammare il secondo telecomando (rimasto inutilizzato per molto tempo) ma non riesco a capire come.grazie mille
Qui
puoi scaricare tutto,In risposta al messaggio di koker del 11/04/2021 alle 18:23:59E' un problema del sito xoomer di Virgilio abbinato a Chrome, lo fa anche a me.
Grazie mille Renzo,si il mio è il vecchio tipo,non ci sono pulsanti sulla centralina,ma una piccola vite bianca,(un potenziometro che ,credo serva ad diminuire o aumetare la sensibilità del sistema.)ho provato a cliccare dove hai scritto che si puo scaricare,non succede nulla
In risposta al messaggio di Roberto66 del 29/05/2022 alle 08:44:17Ciao Roberto,
Buongiorno Ho trovato questo vecchio post. anche io sto cercando le istruzioni per programmare l' antifurto avendo acquistato da un utente due sensori che vanno accoppiati alla centralina riprogrammandola. Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Roberto66 del 30/05/2022 alle 14:27:47Il link fa riferimento ad un file zippato, forse è quello il problema. Scrivimi in privato che te li invio "sciolti". Se poi hai individuato che modello è, ti mando solo quello specifico, anche se alla fine sono pochi modelli: CA2008 CA206 CA206D AZ2003 AZ2004
Ciao Renzo ho provato a scaricare dal tuo link ma vi è solo un documento. Hai la possibilità di inviarmi qualcosa via è mail ? Nel caso ti scrivo in pvt
In risposta al messaggio di renzo07 del 11/04/2021 alle 16:50:55Buongiorno Renzo, scusa se ti disturbo ancora, ma ho trovato il telecomando dal rivenditore che mi hai suggerito tu di Pistoia. Siccome mi ha chiesto 50€ prima di acquistarlo ho provato tramite le tue indicazioni che hai chattato, ad entrare in programmazione, premetto che il mio antifurto è un sikura AZ2004w. Ma seguendo la procedura all’inserimento della chiavetta elettronica non succede nulla anzi dopo che è trascorso il tempo ma va in allarme perché forse sente l’assorbimento dell accensione del quadro, è come se ci sia da programmare la chiave elettronica,!mi puoi aiutare?
Ciao, gli antifurti Sikura si dividono principalmente in due famiglie: quelli più anziani che hanno il nome che inizia con AZ2xxx e quelli con CAxxx La differenza immediata tra i due gruppi sono i microinterruttori perla programmazione, nei vecchi non ci sono mentre negli altri ce ne sono 8 sul fianco della centralinetta. Ovviamente le procedure di programmazione sono diverse, Io ho una piccola raccolta (non c'è tutto) di manuali di installazione che comprendono le istruzioni per la programmazione. Personalmente ho un CA206 e so programmare solo quello. Qui puoi scaricare tutto, Renzo.
In risposta al messaggio di giuvanella del 13/11/2022 alle 23:46:12
Ok grazie mille aspetto un tuo segnale, ti ringrazio