quote:Risposta al messaggio di Panda inserito in data 26/07/2010 12:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 75 amperora significa che 76 non te le da... Ma, scusa, di quante amoperora hai bisogno? E' Barolo di sicuro e di quello buono anche ma non certo una bottiglia ma solo un paio di bicchieri.[;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Panda inserito in data 26/07/2010 14:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 lt. di Chianti Classico ad € 340 oppure 1,5 lt. di Barolo DOCG a € 480 [?][?][?] Bel dilemma... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2010 14:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Direi che hai centrato il quadro riassuntivo. Mettici pure 2,4 litri di Tavernello a 120€ e il quadro è completo. Il Tavernello però, come abbiamo visto, può improvvisamente diventare aceto... Marco
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/07/2010 14:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma Chianti o Barolo ? Certo che chiederlo ad un toscano... [:D][:D][:D] Se non sbaglio tu hai 2 lt. di Chianti, vero [?][?][?] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2010 15:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho 2,4 litri di Chianti DOC [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Panda inserito in data 26/07/2010 15:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se valgono il prezzo? mai come in questo caso ci fu detto più azzzeccato. Mai chiedere all'oste com'è il vino. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Diciamo che il verso che le BS hanno fatto a te è un evento veramente raro, anche col Tavernello. [;)][;)][;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/07/2010 15:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordavo questa foto ma mi sono sbagliato sulla marca del Chianti [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/07/2010 15:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ergo, risparmia € 140 e facci 950 km di ferie in piu'. Ciao Giulio P.S.: io sono sempre stato un sostenitore del Barolo DOCG, ma in questi momenti di crisi mi accontenterei del Chianti Classico e... e' comunque un bell' accontentarsi. P.S.2: dimenticavo, controlla l' annata, in questo caso e' un vino particolare e l' annata DEVE essere la PIU' RECENTE POSSIBILE
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 30/07/2010 16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che marca di batterie ho? Come tutti quanti. Batterie cinesi rimarcate perchè solo in cina si maneggia il piombo senza preoccuparsi dei sindacati, visto che non ci sono [:D][:D][:D] Poi, indipendentemente da quello che ci stampano sopra, si va di bilancia e si comprano quelle che pesano di più sperando che siccome non hanno fatto i taccagni sul costoso piombo probabilmente non avranno fatto i taccagni neanche col meno costoso pane di fibra di vetro.[;)] Se durano 10 anni te lo dirò tra 7 visto che le ho solo da 3. Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 31/07/2010 14:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi aggancio all'amico Conoscere ... E' una cosa furba interporre un temporizzatore tra camper e 220 ? Se si meglio giornaliero : quindi per quante ore o settimanale: per un giorno intero o frazioni ? Grazie ah dimenticavo io ho comprato questa... la 6FM100G/A della LONG WAY BATTERY. il venditore, che vende solo batterie di tutti i tipi, mi ha detto che sono solo tre i produttori di batterie al mondo e che cambia solo l'etichettatura. a leggere quanto scritto da M48 potrebbe, il venditore, anche aver detto una cosa giusta... [;)]