In risposta al messaggio di Sandromare del 02/02/2023 alle 12:55:14Spesso viene utilizzata una porta com come porta USB
Buongiorno mi è arrivato il cavo per diagnosi webasto thermo test usb ma non riesco a configurarlo e non si collega alla macchina. Qualcuno è in grado di aiutarmi cortesemente? Ho scaricato programma e si apre nella selezionedella macchina mi dice che vede come se avessi interfaccia porta com e non usb quando installo i driver mi dice che già sono installati ma comunque non mi comunica aiutatemi sto impazzendo
In risposta al messaggio di Sandromare del 02/02/2023 alle 15:42:54È un cavo webasto o generico?
Il cavo è quello nella foto la porta è com 5 il cavo me lo chiama convertitore usb ma quando vado a selezionare il modello non mi vede come usb
In risposta al messaggio di Sandromare del 02/02/2023 alle 12:55:14Ma tu hai dove collegarlo al webasto?
Buongiorno mi è arrivato il cavo per diagnosi webasto thermo test usb ma non riesco a configurarlo e non si collega alla macchina. Qualcuno è in grado di aiutarmi cortesemente? Ho scaricato programma e si apre nella selezionedella macchina mi dice che vede come se avessi interfaccia porta com e non usb quando installo i driver mi dice che già sono installati ma comunque non mi comunica aiutatemi sto impazzendo
In risposta al messaggio di rubylove del 02/02/2023 alle 19:07:24Ti consente di provare le periferiche singolarmente, diagnosi allarmi ,conteggio ore di lavoro
Il PIN per la diagnostica sul Thermo Top è il 2 Se riesci a farlo funzionare fammelo sapere perchè interessa anche a me, ho qualche dubbio su cosa possa fare come impostazioni, però sono per natura fiducioso
In risposta al messaggio di niknik02 del 02/02/2023 alle 19:31:00Se le si hanno le periferiche..
Ti consente di provare le periferiche singolarmente, diagnosi allarmi ,conteggio ore di lavoro
In risposta al messaggio di Sandromare del 02/02/2023 alle 12:55:14Di seguito un tutorial abbastanza dettagliato, se non lo avete gia', puo' essere d'aiuto.
https://atchercules.ru/it/firme...
In risposta al messaggio di wippet del 03/02/2023 alle 08:39:03Grazie utilissimo vediamo se riesco a vedere cosa gli è preso al mio v
Di seguito un tutorial abbastanza dettagliato, se non lo avete gia', puo' essere d'aiuto.
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/02/2023 alle 21:21:15Perchè tu hai il suo termostato?, il tuo è installato coem riscaldamento o anche come preriscaldo modore?
Grazie utilissimo vediamo se riesco a vedere cosa gli è preso al mio v comunque per quanto mi riguarda il mio C mi ha abbandonato da un giorno all’altro . Ho provato di tutto pulizia retina etcc niente , ho ordinato scheda nuova dalla Cecoslovacchia ..messa e rifunziona tutto . L’unica cosa che non ha è estate /inverno
In risposta al messaggio di rubylove del 04/02/2023 alle 00:16:29Ho l’orologio per il C e prima che gli pigliasse il colpo funzionava alla grande montato nel 2019 riscaldo solo il motore ma ho già svariati piccoli radiatori da auto da istallare in bagno e in corridoio lontano da quello originale Laika per ampliare il riscaldamento ma sempre sotto orologio Webasto
Perchè tu hai il suo termostato?, il tuo è installato coem riscaldamento o anche come preriscaldo modore?