quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 02/05/2014 01:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,esatto.Perlomeno quello è il mio.
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 02/05/2014 01:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compri on line in germania o dovunque si trovi Il catalogo REIMO e disponibile anche da alcuni venditori italiani Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/05/2014 14:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stespo
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 02/05/2014 09:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se vedo bene dovrebbe essere un oblò omnistor, se è quello da zaccari è disponibile. Se abiti lontano magari prima di andare fai uno squillo Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 03/05/2014 23:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stespo
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 05/05/2014 16:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai parlato con l'assistenza o il magazzino? Penso dipenda dall'età del tuo, il vecchio modello (come lo avevo io) non si trova più e la zanzariera/oscurante vecchie non vanno bene con la nuova cornice/coperchio e viceversa. Io ho sostituito il tutto, perlatro la parte interna è molto più carina e la zanzariera si più ritrarre (nel vecchio era fissa) Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 05/05/2014 22:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stespo
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 09/05/2014 16:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che proprio oggi in tarda mattinata ero in officina da zaccari, cmq, spno contento che si sia tutto risolto :) Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 '03 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli