In risposta al messaggio di camperdavide del 20/05/2021 alle 13:18:28non ho l'efoy,ma da quanto scrivi(se la tanica è montata correttamente)probabilmente ti dice che la tanica è vuota perchè il combustibile non è ancora arrivato dove deve essere.Sulle istruzioni non c'è una spiegazione al riguardo?Es:prima accensione,innesco pompa,problemi e soluzioni.
Ciao, L’ efoy con la tanica del metanolo nuova va in blocco e il display mi dice che la tanica è vuota! Non so che fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Davide Davide
In risposta al messaggio di camperdavide del 20/05/2021 alle 13:18:28So che in passato ho letto di taniche con il pescaggio difettoso e che davano quel problema, e sostituite in garanzia. La prima prova che farei, se non la hai gia fatta e se hai appena sostituito la tanica, proverei con una terza tanica nuova.
Ciao, L’ efoy con la tanica del metanolo nuova va in blocco e il display mi dice che la tanica è vuota! Non so che fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Davide Davide
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperdavide del 20/05/2021 alle 21:53:11Beh, se è nuovo e in garanzia, almeno si dorme sereni .
Grazie per le risposte. L’efoy è il confort 80 ed è nuovo, prima accensione. L’ installatore ha provato un po’ di volte, poi mi ha chiamato dicendomi anche lui che potrebbe essere la cartuccia difettosa. Mi ha dettoche il display leggeva la batteria tutto a posto. Quando provava a farlo andare in modalità manuale sentiva il ticchettio dell’efoy che pativa, subito dopo si fermava e gli diceva che la cartuccia era vuota da cambiare. Oggi sono andato a prendere un’altra cartuccia e domani si prova. Altri consigli? Grazie, D
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperdavide del 24/05/2021 alle 12:54:39É una notizia bella e brutta allo stesso tempo.
Ciao e grazie a tutti dei consigli, Vi aggiorno sulla vicenda: Fatta la prova con la cartuccia nuova non è cambiato niente purtroppo. A questo punto ho chiamato il negozio (3c....a Reggio Emilia) e mi hanno cambiato l’efoysenza fare una piega. Sono stati super gentili, li ho sentiti venerdì mattina e sabato mattina sono andato a prendere quello nuovo montato e funzionante. Alla fine è andato tutto bene per fortuna. Davide
http://www.m48.it
www.iz4dji.it