quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 08/07/2010 14:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto il funzionamento di una termocopia è in lienea di masima come l'hai descritto se effettivamente dal sutto piano cottura non riesci a svitare quel dado che ferma la termocopia sulla valvola gas , incomincia a svitare quelle 8 o 10 viti che fermano la paratia tra frigo e gavoncino e asportala ma probabilmente dovrai svitare e asportare anche il fondo di quel gavoncino , poi si prosegue a tutta velocità , forza mica ti faranno paura delle viti da legno ! , pensa che quando ho asportato il fondo di un ripostiglio sul mio attuale vr ci ho trovato 100 euro perse dal precedente proprietario , magari tu ne trovi 200 [:)] La termocopia anche se si puo benissimo adattarne una diversa della stessa lunghezza o piu lunga ti consiglio di prendere l'originale
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 08/07/2010 15:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lavori da eseguire con bombolone e bombole rigorosamente chiusi id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 21/07/2010 16:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Rosa Ciao!Scusandoti per il disturbo non è meglio chiamare Ecostar in privato ?Hai subito la risposta.Non è il tipo che bastona come il gas [:D][^] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 21/07/2010 21:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^]Rosa,fa molto caldo,e quando è sera le forze ti vengono a mancare,docce quasi fresche ti riabilitano ma non dura più di tanto. è meglio che non mi lamento,altrimenti si fanno avanti tutti. Buona notte a tutti ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 01/08/2010 13:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma insomma...mica siamo scieme![^][^][:)]id="red">Rosa [:D] Se vogliamo sappiamo battere il naso più dei maschietti lasciamo perdere la parità,abbiamo grinta,coraggio, forza ,pazienza e molta volontà,sappiamo far di tutto,tutto tutto oltre partorire e la Mamma. Buona domenica ANTO15 [:D][;)]