In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/06/2020 alle 18:07:32Controlla che non siano fusibili di riserva in spazi "vuoti " e quindi senza alcun collegamento
Ducato 2.3 150cv anno 2015. Scatola fusibili vano motore. Alcuni fusibili sono presenti ma la loro funzione non è indicata nel libretto uso e manutenzione. Esempio i fusibili nr 11-16-17-21-22-23 sono presenti ma la loro funzione non è specificata. Chi è che sa essermi di aiuto? DAVIDE
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/06/2020 alle 18:07:32O sono utenze "vuote", quindi di scorta oppure, come ho fatto io, sono per utenze montate dopo...esempio fendinebbia. Da chiedere al proprietario precedente, se preso usato.
Ducato 2.3 150cv anno 2015. Scatola fusibili vano motore. Alcuni fusibili sono presenti ma la loro funzione non è indicata nel libretto uso e manutenzione. Esempio i fusibili nr 11-16-17-21-22-23 sono presenti ma la loro funzione non è specificata. Chi è che sa essermi di aiuto? DAVIDE
In risposta al messaggio di Barbamat del 09/12/2024 alle 07:58:42nel modello che ho io, se guardi la tabella che avevo pubblicato qua, il fusibile che cerchi è F09
Buongiorno a tutti, ho un camper su ducato 2.3 160cv del 2020. Non riesco a capire dove si possa trovare il fusibile della pompa lavavetri (non funziona piú e, prima di portare il camper dal meccanico, vorrei dare un'occhiata al fusibile). Qualcuno sa in quale delle scatole fusibili possa trovarlo e in quale posizione/codice? Grazie per l'attenzione.
In risposta al messaggio di Barbamat del 09/12/2024 alle 07:58:42Di norma la scatola fusibili dovrebbe essere nelle vicinanze della strumentazione guida, quindi, sotto il volante verso la portiera.
Buongiorno a tutti, ho un camper su ducato 2.3 160cv del 2020. Non riesco a capire dove si possa trovare il fusibile della pompa lavavetri (non funziona piú e, prima di portare il camper dal meccanico, vorrei dare un'occhiata al fusibile). Qualcuno sa in quale delle scatole fusibili possa trovarlo e in quale posizione/codice? Grazie per l'attenzione.