In risposta al messaggio di ciro9770 del 20/08/2019 alle 16:18:10Dalla domanda che fai.... sicuro di essere in grado di far da solo? Ad ogni modo ti aiuto a capire:
buonasera a tutti oggi è arrivato il nuovo autoradio da istallare nel nuovo camper volevo chiedere cortesemente visto che il manuale è tutto in inglese, le funzioni dei fili dal 12 al16 allego foto grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di gduca del 20/08/2019 alle 16:40:40grazie mille adesso mi è tutto chiaro penso di farcela ,aspetto solo che arrivi la mascherina che mi avevi già consigliato tu giorni fà per il nuovo ducato...ultima domanda la massa nel connettore iso è di colotre nero? grazie ancora
Dalla domanda che fai.... sicuro di essere in grado di far da solo? Ad ogni modo ti aiuto a capire: 12 è un positivo per alimentare l'amplificatore d'antenna (qualora tu ne abbia una con questa caratteristica) 13, sec'è un'alimentazione +12 (es proveniente dal fanalino della retromarcia del camper) interrompe qualsiasi funzione della radio per dare la priorità alla visione della telecamera retormarcia (che va collegata alla presa RC nr. 5 14 è la presa ISO che trovi nel cabraggio FIAT 15 non ti interessa perchè è il controllo dello sterzo 16 nel caso in cui vuoi vedere un film da un video imput (connettore 7) probabilmente non lo puoi vedere se non hai il freno a mano tirato (ossia sei fermo e non in marcia, per evitare distrazioni). Se hai questa esigenza lo devi collegare a massa per forzare la funzione.
https://www.rigacci.org/wiki/do...
In risposta al messaggio di camperistadoc del 20/08/2019 alle 19:47:06Grazie mille a buon rendere
Qui sono indicati tutti i fili dei connettori iso sia per la potenza che per l' audio. Ciao
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41