In risposta al messaggio di Topolone del 26/06/2017 alle 16:29:50
L'assorbente l'ho cambiato ieri ma non credo che Lei intendesse quello con la Sua domanda. Lei è per caso quel gentile Signore addetto all'accensione e spegnimento delle luci dei corridoi dell'emittente pubblica ? Sono sull'isola di Montecristo ma non riesco a vedere i canali del cavaliere. Un aiuto sarebbe molto gradito....
I canali del cavaliere non viaggiano sul mare. Per arrivare a Montecristo bisogna traghettare, quindi non si vedono.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 26/06/2017 alle 21:41:53
I canali del cavaliere non viaggiano sul mare. Per arrivare a Montecristo bisogna traghettare, quindi non si vedono. I corridoi li spengo a mezzanotte e mezza, quando finalmente termino la giornata e me ne vado. Non prima. L'assorbimento dell'assorbente è costante. Va cambiato ciclicamente ad ogni fase lunare. 73 de
Sei un grande....
In risposta al messaggio di norbidic del 26/06/2017 alle 16:28:18
Nel mio i fuse box son esterni ma all'apparenza tutto funzionava solo non usciva la 220, ora non ha piu' avuto problemi, quando mi e' accaduto ero allacciato al 220 e lo avevo spento acceso piu' volte ma senza risultato. A volte un bel reset risolve proprio come una cardio versione ! Andre
Ultima domanda ragazzi , ho scollegato l inverter dalle batterie nella speranza di un reset. Quanto tempo dovrei lasciarlo scollegato prima che si riprenda?
In risposta al messaggio di RobVision del 27/06/2017 alle 21:33:25Desaparecidos... si sa ricaricata al punto di non ritorno----??
Fanciulla in difficoltà, A-TEAM o tutto ok? Info please