In risposta al messaggio di rap78 del 14/08/2018 alle 08:34:13Difficile rispondere dal solo colore dei cavi :D
Ciao a tutti, ho un problema....i led di carica della centralina non si accendono e il pannello di conseguenza non alimenta la bs...cosa c'è di sbagliato nel cablaggio?? grazie c.i. carioca 40
qui
.In risposta al messaggio di dekracap del 15/08/2018 alle 00:39:05Come anche due fili blu che vanno su faston dove dovrebbe andare un positivo.
Si infatti non quadra quella cosa, così come il fatto che si usi pfv2 lasciando libero il primo faston. Magari non cambia nulla, c'è da verificare sul manuale
In risposta al messaggio di dekracap del 15/08/2018 alle 15:01:41Infatti...gli farò i complimenti oltre a chiedere pegno ( il rimborso parziale della manodopera) e che c...o!!
Perfetto, bel lavoro del tecnico, soprattutto l'ha testato a dovere! Ma nell'ultima foto non capisco che fine fa il negativo BS, non entra come gli altri in quei fori, molto eleganti tra l'altro... Potrebbe essere il BM+ il cavo sconosciuto?
In risposta al messaggio di dekracap del 15/08/2018 alle 16:28:56I cavi da 2.5mm (?) ....mi sembrano anche sottodimensionati...
Costano meno, sono i colori dei cavi che usano gli elettricisti per la 220v
In risposta al messaggio di dekracap del 15/08/2018 alle 22:04:00Oggi provo e posto...grazie per il supporto.
Qualsiasi negativo va bene, usa quello della bs ad esempio
In risposta al messaggio di dekracap del 15/08/2018 alle 22:04:00Allora:
Qualsiasi negativo va bene, usa quello della bs ad esempio
In risposta al messaggio di rap78 del 16/08/2018 alle 19:13:25Potrebbe essere il positivo della BM, se non sbaglio era collegato su BAT1
Allora: collegato puntale positivo al filo orfano ? Poi Puntale negativo del tester su porta 4 ovvero + pfv segna - 1.63 Puntalé negativo del tester su porta 5 ovvero - bs e - pfv segna + 12.10 puntale negativo del tester su porta 6 ovvero + bs segna - 1.27 misurazioni eseguite con la 220 attaccata. grazie
In risposta al messaggio di rap78 del 14/08/2018 alle 08:34:13sono contento tu abbia risolto, ma chi caspiterina ha fatto quel brutto lavoro lì?
Ciao a tutti, ho un problema....i led di carica della centralina non si accendono e il pannello di conseguenza non alimenta la bs...cosa c'è di sbagliato nel cablaggio?? grazie c.i. carioca 40
In risposta al messaggio di Laikone del 29/09/2018 alle 19:12:23È pazzesco la mia percentuale con i cosiddetti professionisti è questa finora 1 ok e 2 cani..per lavori elettrici semplici...d ora in poi cercherò di apprendere prima e fare da solo...vedi ricablaggio del rele in un altro topic...
sono contento tu abbia risolto, ma chi caspiterina ha fatto quel brutto lavoro lì? Parlo di quello iniziale, quando non funzionava nulla. Magari sbaglio, ma è al limite della denuncia...