In risposta al messaggio di Willy93 del 06/04/2019 alle 18:42:17La maniera piu semplice è provare con il tester sul pezzo di cavo con spinotto che hai tagliato via.
Ho acquistato una retrocamera per il camper ma oltre allo spinotto per il segnale video aveva quest'altro spinotto per l'alimentazione. L'ho tagliato per collegare positivo e negativo alla batteria ma ho trovato 3 cavi. 2rossi e 1 nero. Ho bisogno di aiuto per come procedere, ossia quali devo collegare al positivo e negativo e a cosa serve il 3°cavo? Grazie William
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Willy93 del 06/04/2019 alle 18:42:17Potrebbero essere 2 positivi, 1 la retrocamera e uno i led infrarossi?
Ho acquistato una retrocamera per il camper ma oltre allo spinotto per il segnale video aveva quest'altro spinotto per l'alimentazione. L'ho tagliato per collegare positivo e negativo alla batteria ma ho trovato 3 cavi. 2rossi e 1 nero. Ho bisogno di aiuto per come procedere, ossia quali devo collegare al positivo e negativo e a cosa serve il 3°cavo? Grazie William
In risposta al messaggio di anasta del 06/04/2019 alle 21:46:18Esatto, anche a me mi è venuto in mente che il secondo filo potrebbe andare ad alimentare i led (se ci sono? Che poi siano normali o infrarosso)
Potrebbero essere 2 positivi, 1 la retrocamera e uno i led infrarossi? Andrea