In risposta al messaggio di Crivellaro del 26/08/2019 alle 21:02:52Puoi fare una foto in campo largo che inquadri tutta la griglia?
Ciao. Mi sapete aiutare a rintracciare il ricambio per le clips in foto? grazie Pegaso portami lontano
In risposta al messaggio di Crivellaro del 26/08/2019 alle 21:02:52E' da fare un bellissimo disegno ed inserire su Pc
Ciao. Mi sapete aiutare a rintracciare il ricambio per le clips in foto? grazie Pegaso portami lontano
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/07/2021 alle 20:18:39Grazie per l informazione
Quella griglia è americana, e vari rivenditori dico o che non sono più prodotte e i ricambi sono i trovabili Io ho risolto con una cosa del genere
In risposta al messaggio di salito del 24/07/2021 alle 11:56:23Wow questa volta le ho trovate ...
Bene bravi vediamo se riuscite a trovare soluzione per.moe due clips griglia frigo tethford (?) Perchi non visto le clips di questa dovrò smontarla e fare foto alla clips restante una specie di u in acciaio intanto viaggio con una per griglia e filo