quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/02/2010 11:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate [:I] avevo capito quella interna al riscaldatore[B)] Di sicuro so' che la sonda interna al riscaldatore Eberspacher la puoi sostituire con quella della Webasto...ma non so' se puo' valere anche per la cellula. Robi
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 15/02/2010 12:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao VF66! mi sa' ma stavolta hai capito male ache te... si comunque e' proprio quella che intendevo io. ps ...di corsa? allora di sicuro non vai al lavoroooo[:D][:D][:D] Robi
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 15/02/2010 12:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso,la presa aria interna è nella seduta della dinette piccola che è libera da ogni cosa. Per quella esterna posso provare a sdraiarmi sotto stasera,ma se non ricordo male dovrebbe avere una reticella davanti. Se riuscissi a risolvere e non smontare il bruciatore sarei estremamente felice... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 15/02/2010 12:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, in che senso strana? Sono dovuto ritornare a casa perchè non ripartiva e portatolo all'assistenza, il tecnico ha solo pulito la pompa del gasolio ed è ripartito. Per un po ha funzionato poi, problemi come al solito. Giordano
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 15/02/2010 09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha fatto due anni a marzo 2009. Usato per un inverno in modo regolare anche a temperature molto basse (-17) senza problemi. Puntualmente veniva acceso nei periodi di inutilizzo Come prescritto dal manuale. L'inverno successivo sono cominciate le noie, spegnimento in corsa ed anche in sosta. Giordano
quote:Risposta al messaggio di Jordi64 inserito in data 15/02/2010 15:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Torno adesso dal camper ed ho fatto un po' di foto e vi chiedo:e' possibile che quella poca lana di polvere che si e' formata sulla retina del tubo d'aspirazione possa mandare in blocco il riscaldatore? magari qui si capisce meglio per sicurezza comunque la sostituiro' con l'riginale(quando ho fatto il lavoro non l'avevo trovata) Adesso ho lasciato acceso il riscaldatore per vedere come va',sopratutto dopo che ho fatto una feritoia e dei buchi per farlo resirare meglio. Questa e' la feritoia direttamente sopra al tubo d'aspirazione questa modifica l'ho fatta perche' mi "costringeva" a tenere l'anta aperta per farlo respirare meglio,con il conseguente rumore d'aspirazione che comportava,cosi' e' molto piu' sopportabile. Questi sono altri buchi d'areazione verso l'interno devo riuscire a farlo funzionare cosi' con le ante chiuse Adesso devo solo aspettare e vedere se fa' ancora qualche scherzo. Robi