In risposta al messaggio di milluccia del 04/05/2019 alle 22:04:01Ciao, dovrebbe essere un allarme fughe gas, è corretto che all'accensione suoni, dopo un po però dovrebbe cessare, è l'autotest il fatto che suoni e poi smetta significa che funziona, ne avevo pure io uno così, ora sostituito con altro che fa il contrario, accendi e non suona, poi dopo un po premi un tasto e se suona è in funzione.
Salve ho acquistato un camper usato,ho trovato installato questo accessorio.non so come funziona perchè quando accendo dopo due secondi và in allarme(bombole chiuse) e emette un fischio assordante,ho chiesto al vecchio propietario sensa esito,libretto istruzioni non c'è. qualcuno l'ha avuto o ha il libretto istruzioni?Grazie saluti Giovanni i
In risposta al messaggio di milluccia del 06/05/2019 alle 15:36:36Lo sostituisci, anche gli allarmi gas hanno una scadenza, il sensore che sente il gas si consuma...più o meno.
L'ho fatto suonare per circa trenta secondi,pensavo fosse guasto,proverò a farlo suonare a lungo se non smette di suonare? grazie saluti