In risposta al messaggio di Mc Ettore del 11/06/2018 alle 09:27:19Sul mio coral sotto.il.sedile passeggero ce.il.fusibile..del D+
Ciao, chiedo alla comunità se sapete dove possa essere, su di un Adria Coral 680sk anno 2006 su Fiat Ducato, il fusibile o i relè che quando si avvia il motore forza la chiusura automatica dello scalino cellula ela commutazione del frigo. Entrambi hanno corrente e il fusibile nella centralina cellula è a posto ma ho i problemi che vi ho citato. Oggi controllo ma forse con il motore accesso non carica neanche la batteria della cellula. Non vorrei che dipendesse tutto dallo stesso problema. Grazie,
In risposta al messaggio di Mc Ettore del 11/06/2018 alle 09:27:19Mi rispondo da solo, magari a qualcuno in futuro può tornare utile: Il fusibile si trova all'interno del vano motore a fianco della batteria motore. è in un porta fusibile volante. Esso porta la ricarica alla batteria della cellula, comanda il rientro automatico dello scalino e fa funzionare il frigorifero quando a 12 volt quando il motore è accesso..
Ciao, chiedo alla comunità se sapete dove possa essere, su di un Adria Coral 680sk anno 2006 su Fiat Ducato, il fusibile o i relè che quando si avvia il motore forza la chiusura automatica dello scalino cellula ela commutazione del frigo. Entrambi hanno corrente e il fusibile nella centralina cellula è a posto ma ho i problemi che vi ho citato. Oggi controllo ma forse con il motore accesso non carica neanche la batteria della cellula. Non vorrei che dipendesse tutto dallo stesso problema. Grazie,