volevo innanzitutto ringraziarvio per l'aiuto e i consigli che mi avete dato.Sapevo di poterci contare.
Ieri notte non nego di essermi davvero preoccupato,la stufa non riscaldava un accidente e sulla porta interna di ingresso si era formato il ghiaccio 8all'interno)
Al che' ho tirato fuori tutte le coperte che avevo e con na ho tapezzato la porta di ingresso perche' da l iarrivava un freddo incredibile.
Un'altra coperta l'ho messa tra la parete del camper e il letto matrimoniale dei bambini per impedire al freddo di arrivare a loro ma con scarsi risultati.
Le altre due coperte le ho messe si bimbi gia' ricaldati da una trapunta.
Ragazzi non so che temperatura abbiamo raggiunto ieri notte ma cacchio faceva davvero un freddo incredibile.Ancora stamattina erano ghiacciate tutte le finestre dall'interno.
Inutile dire che non ho dormito per nulla perche' ero preoccupato per i bimbi e continuavo a coprirli per cercare di fargli prendere meno freddo possibile.
Verso le due mi sono coricato vicino ai bimbi e li ho stretti in modo da vare piu0' calo possibile.
Credo proprio che la prossima spesa sara' una bella webasto.
Be per farla breve, questa mattina prima di gettare la spugna e tornare a casa , mi sono fatto prestare un cavo dal titolare dell'area e porca miseria ha funzionato.
Dico io ma possibile che di due cavi che avevo (uno praticamente nuovo) non ne funzionasse nemmeno uno?
Sono stato strafelice di questa cosa e ora vi sto scrivendo sempre dal camper ma con ....22 gradiiiii
Grazie ancora a tutti per il vostro aiuto
Sono feliceper te che sia tutto ok , ma questa è la dimostrazione di cosa succede quando siamo presi dal panico. Ci immaginiamo i problemi più assurdi, quando la soluzione è invece la cosa più semplice. Meditate gente , meditate [;)] Buon anno a tutti !
Ma che cavi sono? Chi te li ha dati?
Qualche gg fa in tv hanno fatto vedere tanto materiale sequestrato di tutti i generi. Era materiale proveniente dalla cina che non rispettava le regole di importazione e sicurezza.
Il materiale aveva tra le altre cose anche il marchio CE ma poco diverso da quello originale. Praticamente impercettivile per la forma della 'E' e la distanza delle due lettere tra 'C' ed 'E'. E voleva dire non a norma CE come dovrebbe essere... significava Cina Export!! Tutta roba di sottoqualita'... [xx(][xx(][xx(]
no no i csvi li ho presi in uno noto rivenditore di accessori per camper di magenta, chi e' della zona lo conosce bene.
Comunque non mi sono fatto prendere dal panico, anzi ho cercato di rimediare alla situazione il meglio possibile.
Difficilmente prendo cinesate perche' ogni volta si rivelano sempre delle vere schifezze
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.