quote:Originally posted by claudiomare> Se la Seatel pesa ancora di più io installerei la Mobilsat. Come alternativa validissima per il peso è la Teleco che pesa solo 12 kg ma costa di più. Il camper che hai acquistato è già sufficentemente fuori peso [;)] Ciao
Topolone, ecco allora credo che installerò la seatel credimi ne avrò installate un 100 ho avuto problemi su due non per colpa dell'antenna ma per il Radar che gli sparava tutta la potenza (48 Kw) sulla scheda elettronica (bruciato Lnb)[:(][:(] Per quanto riguarda il Webasto, sto seguendo il tuo trend, pertanto non mi vergogno a chiederti aiuto.[;)] Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by coral07> Quello era il primo passo. Probabilmente si è interrotto il cavo da qualche parte. Devi partire dal LNB che c'è sulla parabola. Purtroppo devi controllare anche il connettore che si trova sotto la parabola per vedere se non si è staccato. Per fare quello devi svitare le 4 viti e sollevare la parabola. Se con decoder acceso, tensione stabile e tutti i cavi sat verificati nel camper non riesce a puntare il problema è da un'altra parte, ossia sulla parabola oppure si è interrotto il cavo. Ciao, alla peggio falla vedere all'installatore.
Xtopolone e SAUND ho fatto quello che mi avete consigliato ma [:(]purtroppo non è cambiato niente(ho staccato l'alimentazione) gira continuamente senza puntare >
Clicca qui ... Io Collaboro con COL
quote:Originally posted by coral07> Per Coral07, a seguito della sua descrizione e dati i positivi riscontri nei circa 2000pcs commercializzati la causa può essere: 96% connettori F antenna 3% unità di controllo 1% LNB Verificare inoltre il passaggio cavi. Tenete conto che ogni prodotto è testato al banco in tutte le sue funzioni sia meccaniche che elettroniche. Naturalmente consigliamo di far controllare il tutto dal suo installatore. Con l'aiuto di un tester è un'operazione molto semplice e richiede poco tempo. Disponibili per ogni chiarimento MOBIL TECH s.a.s.
ieri ritirato il mezzo dal conc dopo avere montato la mobilsat e tutto funzionava oggi vado al rimessaggio l'accendo e ruota in continuazione senza trovare il satellite cosa potrebbe essere successo? è charo che domani riporto il mezzo dal conc ma se qualcuno mi puo illuminare lo ringrazio anticipatamente. >
quote:Originally posted by coral07> Esattamente la stessa cosa che ti è stato detto di controllare per primo . Sei apposto , se l'hanno stretto a modo , ti dimenticherai di questo inconveniente . Ciao ... alla prossima .
è tornato tutto a posto .mi hanno detto che era il connettore lento sull'lnbid="red"> ora pare che va.sgrat sgrat[8] >
quote:Originally posted by claudiomare> Assolutamente niente chiave!!![:0] Se non dosi bene la forza, con la chiave rischi di rompere LNB![;)]
Questo sta a dimostrare che la professionalità non esiste più!! Il connettore non si stringe solo con la mano, alla fine gli fai fare un mezzo giro con la chiave [:(!] Comunque cora107 se avessi dato ascolto, non ti rovinavi la giornata[:p][:p][:p] Saluto tutti cordialmente claudiomare >