In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/11/2017 alle 21:22:26Aspetta un oretta e vedrai che scalda
La caldaia parte, il glicole c'è ed è a livello giusto, il gas c'è ed è aperto. Il pannello di comando mi sembra ben impostato. Non compaiono messaggi di errore ma....di caldo neanche a parlarne. Tutto gelido! Chiedo aiuto. Non ho esperienza....la manopolina della Truma era così semplice... Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di 100176 del 26/11/2017 alle 21:29:01Ah...
Aspetta un oretta e vedrai che scalda
In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/11/2017 alle 21:42:05É un riscaldamento favoloso, ma rispetto a uno ad aria ci mette di più a portare la cellula alla temperatura richiesta. Bisogna giocare di anticipo.
Ah... Pensavo fosse più immediato.
In risposta al messaggio di 100176 del 26/11/2017 alle 21:51:39Beh...si...però io dicevo che dopo circa 5-10 minuti è ancora tutto freddo. Tubi e griglie compreso. D'accordo che ci mette tempo a scaldare la cellula ma almeno i tubi me li aspettavo caldi. O sbaglio?
É un riscaldamento favoloso, ma rispetto a uno ad aria ci mette di più a portare la cellula alla temperatura richiesta. Bisogna giocare di anticipo.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/11/2017 alle 21:57:04Hai probabilmente aria nel circuito.
Beh...si...però io dicevo che dopo circa 5-10 minuti è ancora tutto freddo. Tubi e griglie compreso. D'accordo che ci mette tempo a scaldare la cellula ma almeno i tubi me li aspettavo caldi. O sbaglio?
In risposta al messaggio di Topolone del 26/11/2017 alle 22:02:42Ah...come i caloriferi di casa.
Hai probabilmente aria nel circuito. Devi spurgare l'impianto. Cerca in giro le valvole e con l'alde spento apri una ad una le valvole fino a quanto esce un po' di liquido. Quando esce il liquido richiudi la valvola. Vedrai che in questo modo al 95% risolvi...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/11/2017 alle 22:09:48Esattamente...