In risposta al messaggio di Tequi del 08/08/2019 alle 16:04:43km di autonomia ?
Da un'offerta ed ho preso tre bici elettriche per il camper (e forse per me anche per andare al lavoro.. vediamo come mi ci trovo). L'ho provata giusto due minuti e devo dire che è molto comoda e ben fatta, pensavo cheil sensore per la pedalata assistita intervenisse prima ma ha bisogno almeno di due giri di pedali per attaccare. Motore da 250w, 7.8 ah di batteria e cambio a 6 rapporti. Ora devo risolvere per caricarle considerato il fatto che la batteria non è facilmente estraibile.
In risposta al messaggio di salito del 08/08/2019 alle 17:30:34Sulla carta 80. Anche 60 sarebbe un ottimo risultato.
km di autonomia ?
In risposta al messaggio di Tequi del 08/08/2019 alle 16:04:43Ganze...
Da un'offerta ed ho preso tre bici elettriche per il camper (e forse per me anche per andare al lavoro.. vediamo come mi ci trovo). L'ho provata giusto due minuti e devo dire che è molto comoda e ben fatta, pensavo cheil sensore per la pedalata assistita intervenisse prima ma ha bisogno almeno di due giri di pedali per attaccare. Motore da 250w, 7.8 ah di batteria e cambio a 6 rapporti. Ora devo risolvere per caricarle considerato il fatto che la batteria non è facilmente estraibile.
https://www.mobilita-elettrica....
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 08/08/2019 alle 21:28:25Fiido d2 shifting version.. se ti interessa sono ancora in offerta con spedizione dall'Europa (mi sono arrivate in 4 giorni)
Metti il modello, che mi guardo la scheda tecnica. Devo rinnovare i monopattini...
In risposta al messaggio di iw5ci del 08/08/2019 alle 22:12:3836v non 24. Rispetto a quelle di decathlon sono fatte decisamente meglio.
sembrano molto simili a quelle di Decathlon , non voglio fare l’uccello del malaugurio, ma quelle bici a avevano molti problemi con il regolatore e la batteria tanto che a volte le dovevano sostituire. Il difetto si manifestanello spengimento del motore senza apparente ragione per poi riprendere dopo pochi secondi oppure solo dopo avere riacceso la bici. 7,8A a 28 o 36 volt? In ogni caso l’autonomia e’ intorno ai 20-25km con quella capacità , a meno che non siate ottimi pedalatori.
In risposta al messaggio di roblungh del 08/08/2019 alle 22:12:24Vabbè... Questa costa più del camper... Ti credo che non la porti.
Io ho fatto molto peggio ho preso questa ma non la porto sul camper
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 08/08/2019 alle 22:23:06Si presa li l pagata poco più di 400 euro spedita.
Me la guardo online, vista su gearbest(l'hai presa lí). Io stavo guardando quella che vendono al decathlon(stesso prezzo), ma molta gente si lamenta delle scarse prestazioni. Provala un paio di settimane e facci sapere. Ma provala anche in salita!
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 08/08/2019 alle 22:23:06Ho visto le caratteristiche di quella di decathlon... È.come confrontare la ca cca con la cioccolata.. la fiido d2 è migliore in tutto tranne nella dimensione delle ruote..
Me la guardo online, vista su gearbest(l'hai presa lí). Io stavo guardando quella che vendono al decathlon(stesso prezzo), ma molta gente si lamenta delle scarse prestazioni. Provala un paio di settimane e facci sapere. Ma provala anche in salita!
In risposta al messaggio di Tequi del 08/08/2019 alle 22:24:55Ah no czzo, su gearbest a me é uscita a 599! A 400 é un bel prezzone! Passa link, vedo se c'é anche per la Spagna.
Si presa li l pagata poco più di 400 euro spedita. Sicuro che decathlon le venda a questo prezzo? Per il momento l'ho provata sulla rampa del mio box... Sale senza problemi.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 08/08/2019 alle 23:28:00
Ah no czzo, su gearbest a me é uscita a 599! A 400 é un bel prezzone! Passa link, vedo se c'é anche per la Spagna. Grazie!
http://e3ai.gearbest.com/r/link...
In risposta al messaggio di Tequi del 08/08/2019 alle 22:16:42Che cosa intendi per " solo elettrico" ? Perché se è come credo di aver capito, fai molta attenzione per la pesantezza delle sanzioni.
Correggo il tiro sulla sostanza.. la danno per 50 km in pedalata assistita e 30 solo elettrico
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/08/2019 alle 15:59:4819 kg... dicono
Buono che e' ammortizzata. Quanto pesa ?
In risposta al messaggio di sport15 del 09/08/2019 alle 16:06:14Si può disabilitare
Che cosa intendi per solo elettrico ? Perché se è come credo di aver capito, fai molta attenzione per la pesantezza delle sanzioni. Gianluca
In risposta al messaggio di roblungh del 08/08/2019 alle 22:12:24io sono fortemente tentato da questa...penso di ordinarla la prossima settimana
Io ho fatto molto peggio ho preso questa ma non la porto sul camper