In risposta al messaggio di Hight del 15/12/2019 alle 10:19:54
Ciao, ho un allarme come da foto, un laserline da qualche giorno quando lo accendo, anzi che fare il solito beep ne fa 3 per un tot di secondi, lo faceva di solito quando c era una porta aperta, (quando funzionava bene),adesso lo fa sempre ma, quando poi smette, l allarme è inserito comunque, di fatti ho notato che funziona sulle porte anteriori, e il volumetrico interno, non funziona piu su tre sensori a contatto dei gavoni( a allarme inserito se li apro non suona niente) e neanche piu sul sensore del cofano... che siano partiti tutti i sensori assieme mi sembra strano, cosa si puo guardare?
In risposta al messaggio di Hight del 15/12/2019 alle 11:59:47Provo a fare un'ipotesi: i sensori cofano e garage/gavoni sono tutti collegati allo stesso ingresso dell'antifurto, qpotrebbe essere che il malfunzionamento di 1 li ha bloccati tutti?
Ho cercato qualcosa su Internet, ma non ho trovato quello specifico per il mio allarme, comunque sono riuscito a trovare un manuale che dice come vedere cosa ha provocato l’allarme, tenendo sempre conto che non lo specificoper il modello, mi dà sensore del cofano, ma l’ho già pulito e provato ieri e sembra che vada, in sintesi c’è un filo nero che quando è chiuso non toccaA Massa, quando viene aperto questo filo va a toccare a Massa, ho provato a staccarlo e fare l’operazione manualmente inserendo l’allarme, ma non cambia niente…