In risposta al messaggio di Anto1234 del 07/11/2019 alle 23:22:37Ciao Anto1234, io qualche anno fa ho dovuto cambiare tutto il blocco, che sul mio è montato nel vano motore. da allora più nessun problema. Una volta aperto abbiamo costatato che si era completamente ossidato, sicuramente dovuto da un'infiltrazione d'acqua. Hai provato ad aprirlo? Oppure prova a portarlo da un elettrauto per fargli fare una verifica.
È da questa mattina che ho problemi con l'allarme... prima il telecomando nonostante pile cambiate da 2 giorni nn rispondeva più, e per attaccare o scattare lallarme ci volevano diverse prove, poi stasera per attaccarlosempre difficoltà con il telecomando e alla fine una volta messo le sicure si chiudono ma lampeggiano le frecce a intervalli irregolari... ho provato a resettare la memoria dell'allarme accendendo il quadro... sembrava riuscito, riattacco l'allarme con il telecomando e disabilito con l'altro tasto il volumetrico...sembra ok ma dopo qualche minuto parte la sirena... ma che cavolo gli ha preso? Adesso ho riresettato la memoria accendendo il quadro e chiuso a mano le sicure centrizzate e ora la lucina rossa lampeggiante è spenta