In risposta al messaggio di PrimocamperM del 03/08/2020 alle 00:22:20Ho trovato il PDF del tipo med6450, c'è solo questo. Per scaricare questo PD (almeno a me con Android) vai in cerca su Google, scrivi med6000, avvia la ricerca, esce un link siria.pd.it, cliccandoci sopra appare la scritta "vuoi scaricare med6450.pdf?" Dai l'ok...
Salve a tutti. Sono da poco diventato un camperista...un EVM system 450 rd Ho un problema sul camper... Nel senso il vecchio proprietario mi ha lasciato l'allarme med 4000 con due telecomandi l'omologazione dell'allarmee basta. Non ho nessun libretto... Per le istruzioni. L'allarme sembra disinserito. I telecomandi non danno nessun effetto ed il LED è spento. Qualcuno di voi ha il pdf con spiegazioni di questo allarme con le procedure per vedere se c'è possibilità di farlo riaccendere.. Se è stato spento.. O se è da buttare?. Grazie anticipatamente a tutti
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 03/08/2020 alle 09:11:50Ok.
Ho trovato il PDF del tipo med6450, c'è solo questo. Per scaricare questo PD (almeno a me con Android) vai in cerca su Google, scrivi med6000, avvia la ricerca, esce un link siria.pd.it, cliccandoci sopra appare la scritta vuoi scaricare med6450.pdf? Dai l'ok...
In risposta al messaggio di PrimocamperM del 03/08/2020 alle 11:46:34Di nulla figurati...mi è parso di capire che la differenza di numero (6450 rispetto al 4000 tuo) risiede nel fatto che cambia il numero e il tipo di sensori...mentre telecomandi, sirena+centralina sono quelli per tutti...penso la procedura descritta nel PDF sia sempre uguale, cambia solo per il tipo di sensori installati...
Ok. Provo. Grazie per il momento
In risposta al messaggio di PrimocamperM del 03/08/2020 alle 11:46:34
Ok. Provo. Grazie per il momento
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 03/08/2020 alle 12:05:29Grazie
Direi di averle scaricate da qualche parte, e insisti con san google dovresti trovarle. Qui sotto quello che ho io.
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 03/08/2020 alle 12:05:29Buon pomeriggio puoi girarmi il PDF allarme io ho un Med 4000 ,non riesco a trovare da nessuna parte lo schema PDF puoi girarmelo sul email grazie lifeguard.pescara@gmail.com
Direi di averle scaricate da qualche parte, e insisti con san google dovresti trovarle. Qui sotto quello che ho io.
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 03/08/2020 alle 12:05:29Buon pomeriggio Francesco, anch'io ho acquistato un mezzo usato con installato il Med 4000. Ho provato in rete , ma non riesco a trovare le istruzioni.
In risposta al messaggio di PrimocamperM del 03/08/2020 alle 00:22:20Quale è il led spento quello dei telecomandi, hai provato a cambiare le batterie?
Salve a tutti. Sono da poco diventato un camperista...un EVM system 450 rd Ho un problema sul camper... Nel senso il vecchio proprietario mi ha lasciato l'allarme med 4000 con due telecomandi l'omologazione dell'allarmee basta. Non ho nessun libretto... Per le istruzioni. L'allarme sembra disinserito. I telecomandi non danno nessun effetto ed il LED è spento. Qualcuno di voi ha il pdf con spiegazioni di questo allarme con le procedure per vedere se c'è possibilità di farlo riaccendere.. Se è stato spento.. O se è da buttare?. Grazie anticipatamente a tutti