CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Allarme MetaSystem ( Laika Ecovip h670)

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
12
Zenologia
Zenologia
26/04/2013 79
Inserito il 14/02/2014 alle: 19:29:43
Ciao a tutti, non riesco a disattivare l'allarme (meta system) del mio mezzo, un Laika Ecovip H 670. Ho due telecomandi, nessuno dei due fa scattare la chiusura centralizzata, l'allarme è attivato, ogni volta che apro la portiera suona. Vorrei almeno disattivare la sirena, o l'allarme, e poi guardare la cosa con calma. Ho una chiave tubolare marchiata meta system, immagino che possa servire a disattivare l'allarme, il problema è che non ho trovato la sua serratura. Non è sulla sirena, che è nel cofano, sopra la batteria. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. -- Zenologia, su Laika Ecovip H670

Modificato da Zenologia il 15/02/2014 alle 12:54:47
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 14/02/2014 alle: 19:44:19
quote:Risposta al messaggio di Zenologia inserito in data 14/02/2014  19:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul manuale del mezzo non c'è scritto? (lo so, la domanda non è particolarmente intelligente ma ti confesso che spesso impazzisco per cose che invece sul manuale Laika e Iveco sono scritte a chiare lettere...e lo scopro sempre dopo) Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)

Modificato da maomig il 14/02/2014 alle 19:45:22
12
Zenologia
Zenologia
26/04/2013 79
Inserito il 14/02/2014 alle: 19:54:05
Dice: fate riferimento al manuale del costruttore. Che non ho. :( -- Zenologia, su Laika Ecovip H670
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 15/02/2014 alle: 13:58:29
prova a guardare qui: http://www.metasystem.it/index.php/msy_ita_it/content/view/full/456/ ti registri e scarichi i manuali, forse trovi qualche info utile. Io ho l'allarme META MAX, sono andato ora fuori a vedere (anche per mia conoscenza) ma sulla sirena, sul lato posteriore, a fianco del connettore del cablaggio, protetto da un cappuccio di gomma, c'è la serratura per la chiave tubolare. Potrebbe essere che la sirena è montata in una posizione dove ti è sfuggito? se i telecomandi son come quelli in foto, in ognuno ci vanno due pile a bottone CR1220. Io le ho cambiate dopo 4 anni perchè un telecomando non funzionava piu, potrebbe anche essere che ti si sono scaricate in entrambi i telecomandi. Le stesse pile vanno anche nei sensori wireless, cambiarle tutte è una discreta spesa.[:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 15/02/2014 alle 14:15:55
12
Zenologia
Zenologia
26/04/2013 79
Inserito il 15/02/2014 alle: 15:11:30
Tommaso, grazie, sei una risorsa inesauribile. :) I telecomandi sono quelli, anche la sirena sembra la stessa. Ieri sera, al buio, con la sirena che suonava, non ho trovato la chiave, dopo torno a cercarla. Mi sembra strano che entrambi i telecomandi abbiano scarcato contemporaneamente le pile. Ma non si puo' mai dire, provo a cambiarne una, e poi vedo. Ho letto che a fronte di una caduta di tensione della batteria del motore si puo' perdere la configurazione della centralina d'allarme. Devo verificare anche questa ipotesi. Grazie di nuovo. -- Zenologia, su Laika Ecovip H670
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 16/02/2014 alle: 01:04:27
quote:Risposta al messaggio di Zenologia inserito in data 15/02/2014  15:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][;)] se vai dall'elettrauto per eventuale riprogrammazione dei radiocomandi, portali entrambi o tutti quelli che hai (io per esempio ne ho tre) perchè per riprogrammarli le operazioni vanno fatte su tutti altrimenti quelli non presenti vengono disabilitati. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link