In risposta al messaggio di sergiozh del 20/05/2018 alle 03:37:59Ciao
Non puoi chiedere la chiave elettronica a chi ti ha venduto il camper ?
In risposta al messaggio di AlexC70 del 20/05/2018 alle 09:46:25La chiavetta si puo' costruire con un componente chiamato DS2401.
Purtroppo il venditore è irreperibile ....
In risposta al messaggio di AlexC70 del 20/05/2018 alle 10:00:15Ciao, io ho un modello diverso dal tuo ma stessa marca, c'è un elettrauto di Pescia in Toscana che tratta queste cose ed è un mago, ti costruisce le chiavette e ti programma i sensori mandandoglieli x posta ad un prezzaccio, provato personalmente, se ti interessa contattami via mail.
Renzo penso che proverò anche con la MB. Mi dispiace mettere in pensione un impianto funzionante
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 21/05/2018 alle 10:30:56Confermo la professionalità e competenza della ditta di Pescia.
Ciao, io ho un modello diverso dal tuo ma stessa marca, c'è un elettrauto di Pescia in Toscana che tratta queste cose ed è un mago, ti costruisce le chiavette e ti programma i sensori mandandoglieli x posta ad un prezzaccio, provato personalmente, se ti interessa contattami via mail.
In risposta al messaggio di Clint del 21/05/2018 alle 11:22:01Come da vostri suggerimenti mi sono rivolto alla MB CAR di Pescia. Ditta molto seria. Abbiamo risolto tutto. Sensori riprogrammati ed allarme funzionante. tempi rapidi e spesa ragionevole. Grazie a tutti e buoni km per questa estate che sta finalmente arrivando!
Confermo la professionalità e competenza della ditta di Pescia.
In risposta al messaggio di raffy961 del 20/05/2018 alle 09:34:22Ciao hai delle istruzioni su come cambiare le batterie dei sensori delle finestre led verdi e riassociarle alla centralina? O meglio rimangono associati quando si cambiano le batterie? Ho notato che qualche sensore rimane bloccato come posso sbloccarlo?
Ciao il tuo antifurto ha i led verdi o rossi? se ha i led verdi è come il mio e non serve la chiavetta x riprogrammarlo, si fa da centralina se ti può interessare posso mandarti le istruzioni contattami tramite e mail privata