quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/02/2010 01:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa non lo capita ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 24/02/2010 05:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno diceva che per escludere l'antifurto i ladri mandano in corto i file delle frecce e io vi ho dato la ricetta contraria.Mettendo i diodi sui fili delle frecce, mettendo in corto l'antif non subisce niente.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/02/2010 01:19:18>Potresti fornire qualche indicazione in più? Non riesco a capire come andrebbero messi questi diodi per evitare il corto-circuito dell'alimentazione delle frecce. A questo punto sono curioso. Elio
per le frecce,sulla centralina vanno messi dei diodi. cosi non si hanno corti.>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/02/2010 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero!, ma non si tratta di codificare nessun telecomando, un qualsiasi tc. a 433 Mz. è in grado di accecare, inibire, ecc., la ricezione del segnale proveniente da un interruttore magnetico via radio, da parte della centralina. Ho appena fatto la prova con il suddetto allarme, molto deluso perchè la prova è risultata positiva, mi accingo a prendere provvedimenti. saluti
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 27/02/2010 21:35:35>Ho capito che lo metti in serie al conduttore, verso la lampada, ma nonn ho capito come fa, tecnicamente, questo diodo ad evitare il cortocircuito. Forse confondi il diodo col fusibile? Elio
,li devi montare come quando fai il parallelo tra Bm e Bs la lampada e come se fosse una BM non se se si capisce>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/02/2010 08:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mp
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 28/02/2010 10:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho visto, ma credo sia più interessante se le informazioni fossero messe a disposizione di tutti, non credi? Elio