quote:Risposta al messaggio di Filmar inserito in data 16/03/2010 17:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che anche quello a fili è vulnerabile, troverebbero il modo per annullartelo lo stesso...
quote:Risposta al messaggio di bolla50 inserito in data 16/03/2010 18:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la rapidita'. L'unica cosa e' che io vorrei proprio proteggere le finestre (e se voglio esagerare gli oblo')che da cablare sono un problema. Per le porte della cabina mi sembra (ma non sono sicuro, provero')di aver capito che l'antifurto wireless funziona anche in caso di accecamento. Per le mie 2 porte (portellone laterale e portellone posteriore) posso eventualmente utilizzare il valido safe-door della F****a che ho gia' fatto installare. saluti Tommaso
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 16/03/2010 19:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo per la precisazione. Sono d'accordo con Elio: anche a me interessa la sicurezza quando sono all'interno (ho anche 2 bambini). Sto riflettendo sulla considerazione che la rottura dei vetri non potrebbe essere provocata senza rumore.Per il resto avendo un La Strada furgonato ho 2 portelloni di lamiera che posso chiudere col safe-door e le porte di accesso alla cabina sono allarmate anche se la centralina viene accecata. Tanto per approfondire ancora il tema sicurezza: cosa si puo' fare per allarmare l'eventuale taglio delle guarnizioni per sfilare il deflettore e accedere all'interno(ovviamente per chi ce l'ha)? saluti Tommaso