In risposta al messaggio di qwertyz del 31/03/2022 alle 12:37:59Non so se ho capito bene, comunque una prolunga da 1/2" potrebbe funzionare.
ciao nel mio camper ho il problema che vorrei ‘allungare ‘ il doccino rubinetto… in posizione standard e’ troppo a filo con il bordo quindi tirarlo fuori di quei 3 cm mi viene meglio … dovrei trovare un tubo attorno ai 22 che stringa attorno ai 20 per fare da prolunga ,nn so se sono chiaro
Questo
un primo esempio.In risposta al messaggio di qwertyz del 31/03/2022 alle 13:51:06Da quello che ho capito non deve entrare nel rubinetto, nel rubinetto entra ancora il manicotto filettato del tubo doccia che a sua volta è avvitato sulla "prolunga".
Grazie in linea di massima si ma e’ abbastanza ‘cicciotello’ da non entrare nel foro del rubinetto ?
QUESTE
.In risposta al messaggio di ecostar del 31/03/2022 alle 23:16:14Si esatto
marob io credo di aver capito che il probema è la doccetta corta impugnabile con difficoltà e non sulla lunghezza di estensione del tubo flessibile ma potrei aver capito male
In risposta al messaggio di ecostar del 31/03/2022 alle 23:16:14Si hai ragione, non avevo letto con attenzione quale fosse il reale problema.
marob io credo di aver capito che il probema è la doccetta corta impugnabile con difficoltà e non sulla lunghezza di estensione del tubo flessibile ma potrei aver capito male