In risposta al messaggio di calasci del 24/10/2020 alle 17:50:00sono simili alle mie Lifepo che hanno circa 9 anni
Io preso 2 di quelle assemblate da 90A
https://shop.gwl.eu/LiFeYPO4-ba...
In risposta al messaggio di camperos del 12/11/2020 alle 18:43:36Assolutamente tranquillo e sodisfatto ,
sono simili alle mie Lifepo che hanno circa 9 anni
In risposta al messaggio di camperos del 13/11/2020 alle 08:59:19Ma tu le hai senza bms ?
bravo! 9 anni fa le ho acquistate fidandomi delle caratteristiche del sito, c'era già in commercio il bms forse meno performante dei bms attuali, le ho scelte sia per le caratteristiche sia perchè meno elettronica (componenti)c'è meno cose si rompono. in questi anni mi hanno chiesto se le consiglio, posso dire solo che hanno 9 anni e funzionano ancora, non spingo ad acquistarle. unico apparecchio installato a protezione (obbligatorio) sganciatore di minima tensione. hanno funzionato all'inizio plug & play impianto originale camper con booster 30A (gold ?). ora con sterling 60A (sono 2 in parallelo secco) e fusibili direttamente sui poli da 75A
In risposta al messaggio di camperos del 13/11/2020 alle 13:06:39,le mie hanno il codice progressivo ,non capisco come il costruttore dica che siano selezionate ...
assolutamente senza, comunque ho già detto che volevo fare una verifica empirica della durata delle batterie dopo 9 anni, come al solito dico che spero di aver tempo questa domenica di fare la prova
In risposta al messaggio di camperos del 13/11/2020 alle 13:06:39,le mie hanno il codice progressivo ,non capisco come il costruttore dica che siano selezionate ...
assolutamente senza, comunque ho già detto che volevo fare una verifica empirica della durata delle batterie dopo 9 anni, come al solito dico che spero di aver tempo questa domenica di fare la prova
In risposta al messaggio di camperos del 13/11/2020 alle 13:06:39Quindi se h ocapito bene tu hai le batterie di litio store da 9 anni ??