quote:Per questo motivo, questo deve cilindro di GPL stazioni di rifornimento senza i requisiti necessari non possono essere riempiti ! >> [:D][:D][:D] Aggiungo poi, da quanto ho letto, penso proprio che se si ha letto non si ha capito, ma penso proprio, che non si ha letto. ADR, è la sigla convenzionale del trasporto di merci pericolose su strada e non ha nulla a che vedere sull'uso del GPL in senso domestico-privato.(sono regole sui contenitori e caratteristiche internazionali di scambio nell'attraversamento dei confini) Se, solo le ditte imbottigliatrici possono caricare bombole di gpl in tutta Italia, spiegatemi come fate a caricarle, chi ve le carica, dal momento che su ogni bombola come certificazione sono specificati tutti i punti legislativi, compreso il travaso illecito. Non parliamo dell'assicurazione, che le stesse ditte devono per legge, sotto la loro responsabilità certificare. Oppure dell'attesa non avendo il cambio, ecc. ecc. Ma non Vi siete mai chiesti del perchè in italia non si possono riempire[?][?]Ve lo ha scritto la stessa ditta.PUNTO Per i clienti fuori della Germania, abbiamo completato nell'ottobre 2007 , lo sviluppo di una nuova bottiglia Axxxxxxx . Poiché lo scopo della bottiglia , essi serbatoio bottiglia chiamato ' che soddisfi le applicazioni previste , anche se, legalmente, almeno in Germania , però, al momento non è fattibile. ( ***solo noi furbi italiani le comperiamo) Quindi: bombole, l'ente imbottigliatore che non le riempie, per la legislazione esistente, serbatoio- bombola, perchè non rispetta la legislazione europea stradale delle valvole d'intervento di sicurezza. (***)continuando con la solita minestra [:D][:D][:D][:D] Ciò non toglie che ogniuno è libero, di fare ciò che gli piace.
quote:Per i clienti fuori della Germania, abbiamo completato nell'ottobre 2007 , lo sviluppo di una nuova bottiglia ALUGAS . Poiché lo scopo della bottiglia , essi serbatoio bottiglia chiamato ' che soddisfi le applicazioni previste , anche se, legalmente, almeno in Germania , però, al momento non è fattibile. >> Queste dichiarazioni che non sono mie non lasciano alcun dubbio. Bisogna leggere attentamente, mettere in moto quella parte interessata, altrimenti parliamo lingue differenti, nonostante sia scritto in italiano. Che si possa fare[?][?][?][?] sono come i continui reati commessi di qualsivoglia specie, da persone oltremodo spostate in tutti i sensi, o seguiamo le norme fatte o ci mettiamo fare i "furbi" Rettifica della direttiva 2004/78/CE della Commissione, del 29 aprile 2004 , che modifica la direttiva 2001/56/CE del Parlamento europeo e del Consiglio relativa al riscaldamento dei veicoli a motore e dei loro rimorchi e la direttiva 70/156/CEE del Consiglio a fini di adeguamento al progresso tecnico (Gazzetta ufficiale dell'Unione europea L 153 del 30 aprile 2004 ) La SVIZZERA é IN EUROPA.[?][?][?][?] Tranne le dovute considerazioni, io scrivo per le regole o normative di legge, chiare e innequivocabili. Sarà, che la confederazione Svizzera non è a conoscenza di quello che fanno i loro cittadini, tanto precisi e irreprensibili, in special modo sulla sicurezza stradale.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se lo viene a sapere la tanto decantata mamma SVIZZERA, atta a pesare i camper che transitano, punirà il figlioletto disubidiente e trasgressivo[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao[;)]
http://www.alugas.com/index.php...
id="red"> Pur utilizzando Google Translate si comprende che differiscono per - decalcomania esterne - valvole - timbri di controllo sulla bombola SVTI Saluti.