quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 14/07/2010 16:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un calcolo approssimativo sulla base di quanto indicato sul flacone. Sul tappo ci sono delle tacche per indicare i vari livelli. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 15/07/2010 13:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ok. Ma intendevo, a quella dosa come ci eri arrivato. Non credo tu metta una quantità di prodotto a caso nell'acqua (?) grazie
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 15/07/2010 12:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa ma le dosi che stai indicando non sono quelle che stiamo cercando? i prodotti sono gli stessi ma la differenza sta nella purezza (da qui il mio metro valutatitvo di puro o meno) degli elementi base usati per creare il prodotto finale che ti permettono o meno di disinfettare un serbatoio ad uso alimentare o altro non di uso alimentare. Se un prodotto viene reclamizzato come presidio medico è perchè può vantare certe caratteristiche che altri prodotti non hanno.
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 11/06/2010 10:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aggiungo sempre ad ogni pieno un pò di amuchina, non lo faccio per potabilizzarla, ma semplicemente per far si che non si creino alghe... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 15/07/2010 13:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In paesi a rischio o dove trovo pozzi o tubi vari a terra Uso un Prefiltro ceramico + Filtro a carbone dove passa l'acqua prima di entrare nel camper Alla fine smonto ed asciugo i filtri interni per il prossimo carico! Franco