In risposta al messaggio di aggeggino72 del 22/08/2018 alle 21:53:48Sicuramente è riparabile , potrebbe essere partito un transistor da pochi Euro, ma bisogna saperlo fare...
praticamente è un inverter della waleo da 500w e la spia verde è accesa e quella rossa lampeggia e emette il solito cicalino.... Ho saputo che mio cognato Inesperto ha attaccato la 220 all'uscita dell'inveter e lo ha acceso è riparabile ho da buttare? Aggeggino72
In risposta al messaggio di dekracap del 22/08/2018 alle 22:54:09bene... si è dimenticato di staccarlo e quando ha attaccato il camper alla colonnina in campeggio l'inverter era collegato
Per curiosità, come ha potuto collegare la 220 all'uscita?
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 23/08/2018 alle 08:15:33Avevo messo una Presa non collegata apposta per attaccarci la spina dell'inverter,vicino alla presa esterna....per non incombere in queste cose, solo che lui lo prende una volta l' anno....
Confermo la colpa grave è di chi ha installato l'inverter... pensa se qualcuno aprendo la spina su cui attacchi la presa esterna avesse toccato i contatti... potrebbe non essere piu qui!