In risposta al messaggio di francarmen del 16/07/2017 alle 22:31:27Perchè non prendi un portatutto a pedana larga, così ci metti il "Fuoco" ma puoi metterci anche tutto cio che vuoi, anche gommone e motore se ti servisse o qualsiasi altra cosa.
Salve, permettetemi e scusatemi l'apertura di un post trito e ritrito ma...non mi riesce di trovare quello che cerco. Tempo fa mi sono imbattuto, e spero sia su COL, su un portamoto specifico per scooter a tre ruote: PiaggioMP3 e/o Gilera Fuoco. Specifico era un portamoto specifico per tre ruote, non a carrello e con ruote...scusate il gioco di parole. Qualcuno riesce a segnalarmi il link o qualcosa di simile? ringrazio di cuore infinitamente di ogni attenzione francesco
http://www.goldschmittitalia.it...
è specificato anche per moto a tre ruotewww.iz4dji.it
In risposta al messaggio di francarmen del 17/07/2017 alle 08:40:20Però anche questo lo danno specifico per furgoni.
Grazie, Tommaso Si conosco questo prodotto, ma quello che cerco lo ricordo che è un po' più snello...dovremmo montarlo, se può andar bene, su un westfalia VW T5 California con tetto sollevabile...ricordo bene che era specifico per scooter tre ruote. Ma sul WEB non mi riesce di trovarlo... Grazie, francesco.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di francarmen del 17/07/2017 alle 11:38:39Guarda, io ho un semintegrale di 7m su Sprinter 4x4, di cui sono contentissimo, ma se dovessi cambiare andrei su un furgonato, sempre Hymer e sempre su Sprinter 4x4 ma di 5,90 e largo 1,99. Con quello lascerei a casa anche le bici, perchè con mezzi compatti, e il tuo lo è anche di piu, il vero vantaggio è di potersi muovere ogni giorno con il camper stesso e parcheggiare tranquillamente dove devi andare a visitare. Quindi anche se sei in un campeggio, ogni mattina puoi uscire con il mezzo, girare e tornare la sera come con un auto. Pensa che lo faccio io con il mio 7m ma perchè vado in posti poco frequentati dove comunque giro e parcheggio bene.
E forse era proprio questo quello che volevo sentirmi dire. Quindi secondo te, oltre al fatto do poter usare il mezzo come una semplice auto ed è questo che mi giova e che l'eventuale portamoto appesentirebbe il posteriore (giusta osservazione che accolgo), optare per un tandem elettrico di quelli ripiegabili?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di francarmen del 16/07/2017 alle 22:31:27Ciao scusa ma quanto pesa MP3? Penso sia più quello il problema...
Salve, permettetemi e scusatemi l'apertura di un post trito e ritrito ma...non mi riesce di trovare quello che cerco. Tempo fa mi sono imbattuto, e spero sia su COL, su un portamoto specifico per scooter a tre ruote: PiaggioMP3 e/o Gilera Fuoco. Specifico era un portamoto specifico per tre ruote, non a carrello e con ruote...scusate il gioco di parole. Qualcuno riesce a segnalarmi il link o qualcosa di simile? ringrazio di cuore infinitamente di ogni attenzione francesco