quote:Originally posted by maina> Il decoder Sky è si lento nel dialogare con il trsponder,ma quando appare "nessun segnale dalla parabola" significa che NON sei sul satellite giusto. L'antenna potrebbe aver puntato Astra. Prova a fare il puntamento automatico selezionando uno dei canali del pacchetto Mediaset e poi riprova il decoder Sky. Se sei nel sat giusto,mentre aspetti l'immagine,sul video ti compare la scritta "in attesa di informazioni,attendre prego" . Comunque hai fatto un passo avanti.Basta chiedere. Gianluca
ragazzi ci sono quasi, il decoder sky funziona, però mi dice "nessun segnale dalla parabola". Cosa ho sbagliato? che posso fare??? grazie......... >
quote:Originally posted by maina> Tu da Kathrein Vedi i canali in chiaro ? . Se si ... Controlla il cavo dell'antenna tra i 2 decoder . Altra prova . Una volta puntata l'antenna , togli il cavo che arriva dall'antenna da dietro il decoder Kathrein , e mettilo in IN di SKY . Accendi SKY e mettilo sul canale 101 . Dopo fatto il settaggio ... Se riceve il segnale , e il cavo tra i 2 decoder . Può anche essere che l'uscita dietro il decoder Kat ... non bypassa il cavo dell'antenna . A questo punto , prendi uno sdoppiatore 1 in 2 e lo colleghi sdoppiando le antenne . Prova e fammi/ci sapere
ora è tornato su "nessun segnale dalla parabola". ho messo prima un canale sky criptato tipo sky cinema classic, poi ho spento katr. e ho acceso sky. ACCIDENTI !!! >