In risposta al messaggio di giuliov2 del 22/07/2023 alle 09:09:27Ti consiglio di comprare una macchina del tempo e ripostare la questione in un periodo storico in cui la televisione era ancora in auge :)
Dopo tanti anni si è bruciato il ricevitore ufd170 (che mi ha sempre fatto impazzire) ma non contento ho trovato di seconda mano un nuovo ricevitore ufd 540 che comanda L antenna ma non trova i segnali . Ho cercato gli aggiornamenti da scaricare sul p c ma non trovo traccia. C è qualcheduno che li ha salvati e me li può inviare?buona estate a tutti giulio
In risposta al messaggio di Frank Blue del 22/07/2023 alle 21:18:51È quello che dice mia moglie, ma quando gira è molto elegante
Ti consiglio di comprare una macchina del tempo e ripostare la questione in un periodo storico in cui la televisione era ancora in auge :) Oppure butta tutto e vieni anche tu nel futuro! Streaming, dongle android, chromecast,tablet, ripetitori 4g e/o abbonamenti no limits, internet satellitare, c'è di che impazzire ma qui su col è pieno di gente che ti aiuterà..mentre per la tv mi sa che è davvero una roba del passato ormai :D