quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 08/03/2011 20:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già appunto "sotto la traversa dell'assale posteriore" io invece ho intenzione di montarla sotto la traversa posta tra l'assale anteriore e quello posteriore, quindi in posizione non prevista da mamma FIAT....mi può creare problemi?? Problemi intesi come poco spazio esistente tra la ruota ed il terreno ( siamo a livello degli attacchi delle balestre posteriori, circa)...Che ne dite??. Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 07/03/2011 14:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella ottima foto - ti voglio vedere al momento di sostituire una ruota con il mezzo abbassato a causa della ruota bucata, e tu sotto il mezzo che cerchi di svitare 20cm di bullone in uno e 15 cm sul secondo [:(!][V][:(!][V] sai le best...e . creare qualcosa tipo cestello a sgancio rapido?[;)] Non me ne volere[:)] Carmine
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 10/03/2011 14:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto di peggio...[:D][:D][:D] Va benissimo così, ti ringrazio comunque per la tua preoccupazione di vedermi sotto il camper che bestemmio!![:)]
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 09/03/2011 23:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie McOscar! [;)]