In risposta al messaggio di marcorosita del 08/11/2017 alle 16:01:28Ciao, sto seguendo anche io il discorso cb x i mh, non sono un grande esperto, ma da ciò che ho letto fino ad ora la soluzione migliore è con piattone e non rondini. Tra l'altro so che si trovano in alluminio verniciate bianche, quindi anche belle e meno visibili.
Salve a tutti..dopo aver letto parecchie discussioni e argomenti sul forum..e consigli utili..ho acquistato un antenna lemm at 1063..la monterò sul tetto del camper e farò la modifica per il piano di massa..metterò deiradiali lunghi circa 80cm..sto cercando di ottimizzare ogni processo..ora sono indeciso sul materiale da usare per i radiali..tondino pieno da 3/4mm di diametro di :acciao..alluminio anodizzato..o di rame?quest ultimo tutto rivestito di guaina termorestringente... marco
In risposta al messaggio di marcorosita del 08/11/2017 alle 16:01:28Bene!! ci sentiamo sul canale 15!
Salve a tutti..dopo aver letto parecchie discussioni e argomenti sul forum..e consigli utili..ho acquistato un antenna lemm at 1063..la monterò sul tetto del camper e farò la modifica per il piano di massa..metterò deiradiali lunghi circa 80cm..sto cercando di ottimizzare ogni processo..ora sono indeciso sul materiale da usare per i radiali..tondino pieno da 3/4mm di diametro di :acciao..alluminio anodizzato..o di rame?quest ultimo tutto rivestito di guaina termorestringente... marco
In risposta al messaggio di marcorosita del 14/11/2017 alle 18:18:25Passaggio tetto? Vai tranquillo
Ciao..gentilmente..una domanda...se il cavo dell antenna lo faccio passare dentro alla stessa guaina spiralata dove passano i cavi della tensione del pannello solare...ci sono problemi di interferenze o simili?grazie