In risposta al messaggio di franz58 del 21/09/2017 alle 16:36:02Quella in foto è una log periodica antenna larga banda e direttiva senza ombra di dubbio.
Secondo voi funzionano come le omnidirezionale e quelle con palo interno direzionali? Grazie Franco
In risposta al messaggio di T i t a n del 21/09/2017 alle 19:01:21Ti ringrazio ma secondo il tuo parere questo tipo di antenne sono equiparabili a quelle montate solitamente sui Camper sono di una buona ricezione? per noi la tele in camper è un plus però vedere qualche telegiornale o qualcosa di interessante quando piove non ci dispiace, credo poi comunque che l'istallazione sia meno onerosa e più semplice.
Si certo essendo direttiva va puntata nella direzione di miglior segnale ossia il ripetitore. Guarda dove sono puntate le antenne delle case.
In risposta al messaggio di franz58 del 21/09/2017 alle 19:17:10quel tipo di antenna è quella che si monta sui tetti delle case. se c'è segnale e la punti verso il trasmettitore ricevi di sicuro
Ti ringrazio ma secondo il tuo parere questo tipo di antenne sono equiparabili a quelle montate solitamente sui Camper sono di una buona ricezione? per noi la tele in camper è un plus però vedere qualche telegiornale o qualcosa di interessante quando piove non ci dispiace, credo poi comunque che l'istallazione sia meno onerosa e più semplice.
In risposta al messaggio di franz58 del 21/09/2017 alle 19:17:10Io sono un appassionato di antenne e la log periodica non mi piace (ma non mi piacciono per la TV ma per altro)
Ti ringrazio ma secondo il tuo parere questo tipo di antenne sono equiparabili a quelle montate solitamente sui Camper sono di una buona ricezione? per noi la tele in camper è un plus però vedere qualche telegiornale o qualcosa di interessante quando piove non ci dispiace, credo poi comunque che l'istallazione sia meno onerosa e più semplice.