In risposta al messaggio di relom del 18/04/2018 alle 15:24:50È omnidirezionale in polarizzazione verticale ,in orizzontale è semidirettiva.
Ho trovato come utilizzare l'antenna omnidirezionale. Finalmente ho speranza di vedere qualcosa in TV Renato
In risposta al messaggio di T i t a n del 18/04/2018 alle 19:18:20Forse non sono stato chiaro: visto che con l'antenna omnidirezionale (o semidirettiva che si voglia) non prendevo nulla ho utilizzato la stessa come supporto per l'antenna di Alva.
È omnidirezionale in polarizzazione verticale ,in orizzontale è semidirettiva.
In risposta al messaggio di relom del 18/04/2018 alle 22:33:54
Forse non sono stato chiaro: visto che con l'antenna omnidirezionale (o semidirettiva che si voglia) non prendevo nulla ho utilizzato la stessa come supporto per l'antenna di Alva.
In risposta al messaggio di VittoVero del 19/04/2018 alle 21:07:20... benissimo dappertutto...
Io ho una omnidirezionale e prendo benissimo dappertutto... sarà il fatto di avere un furgonato e non tetto in vetroplasticaresina?
In risposta al messaggio di alva.it del 20/04/2018 alle 00:53:53Io ho l'antenna di alva e prende benissimo se c'è segnale, ovviamente, la posiziono guardando le antenne in zona. A casa, abito in campagna, con un'antenna classica avevo problemi, con AlvaAntenna una meraviglia. Poi fate voi Io comunque ringrazio alva
... benissimo dappertutto... O non vai in giro, o stai raccontando cose non vere. Chi sa come funzionano le antenne non ti può dar ragione. Il segnale è nell'aria, se li non c'è, nessuna antenna lo fabbrica dal nulla.Poi... Ogne scarrafone è bell' a mamma soja Forse è questo il vero motivo delle lodi ad un'antenna che non può fisicamente funzionare. Dove il rapporto segnale rumore è talmente alto da non avere praticamente segnale utile nel cavo. Il tutto peggiorato dall'amplificatore.
In risposta al messaggio di alva.it del 20/04/2018 alle 00:53:53Ovviamente dove c'è segnale...
... benissimo dappertutto... O non vai in giro, o stai raccontando cose non vere. Chi sa come funzionano le antenne non ti può dar ragione. Il segnale è nell'aria, se li non c'è, nessuna antenna lo fabbrica dal nulla.Poi... Ogne scarrafone è bell' a mamma soja Forse è questo il vero motivo delle lodi ad un'antenna che non può fisicamente funzionare. Dove il rapporto segnale rumore è talmente alto da non avere praticamente segnale utile nel cavo. Il tutto peggiorato dall'amplificatore.
In risposta al messaggio di VittoVero del 23/04/2018 alle 07:18:36salve scusatemi su quale canale va messo il baracchino , grazie
Ovviamente dove c'è segnale... sul California avevo la tua antenna e prendeva molto bene anche quella
In risposta al messaggio di bois del 24/04/2018 alle 15:55:0741
salve scusatemi su quale canale va messo il baracchino , grazie