quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 03/03/2011 17:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sto sempre aspettando le info di questa antenna. Sono passate 4 ore dalla richesta precedente.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/03/2011 22:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diego, proseguono male gli esperimenti. purtroppo, quasi tutti i camper hanno installato l'antenna di Alva, che rompe le p.lle a rotorless[}:)][}:)][}:)][}:)] con quel metallo a 2,15 noccioline vanifica il mio lavoro[:(] però c'è in progetto una variante per sconfiggere Alva[:D][:D][:D]id="blue"> Il corsivo in blu non l'ho scritto io. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 03/03/2011 23:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è a massa....posso tenerlo? [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di alben inserito in data 03/03/2011 22:41:57 se la ritieni troppo cara, costruiscitela.>> Già fatto, grazie! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 03/03/2011 23:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si possono fare leggi ad personam! [:D]
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 04/03/2011 08:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la producete voi o la importate? [:)]
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 04/03/2011 11:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma qui si parla di antenna DVB-T, come fai a vederci Sky?
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 04/03/2011 11:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma il problema è che dal digitale terrestre non poi vedere sky!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 04/03/2011 11:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, se parli di antenna DVB-T, se non lo sai, ti riferisci all'antenna per il digitale terrestre non satellitare... [:D][:D][:D] quindi parlare di una antenna satellitare in questo post è un pò fuori luogo [:o)][:o)][:o)][:o)] Penso che molti utenti di COL oramai sanno che con la piattaforma TivùSat puoi vedere i canali del digitale terrestre via satellite... basta usare la funzione cerca e si trovano tanti post in merito. [:D][:D][:D] State facendo un pò di confusione... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 04/03/2011 11:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai pubblicità, falla bene! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/03/2011 12:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non avete letto io parlo di antenna satellitare in movimento non faccio pubblicita al tuo contrario che metti in dubbio la mia buona fede vieni a trovarmi ti faccio fare un giro in camper guardando quello che vuoi[:)]
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 04/03/2011 12:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e allora il tuo intervento è fuori luogo, scusa. In questo post si parla di antenne per il digitale terrestre che dovrebbero garantire la visione dei canali anche in movimento.... che c'azzecca l'antenna satellitare.[?][?][?] L'antenna satellitare a puntamento automatico anche in movimento non è sicuramente una novità e ci sono diversi modelli che garantiscono tale funzione. [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 04/03/2011 12:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hai sbagliato post, perchè fofo (se non siete la stessa persona...) parlava di DVB-T. Ti ringrazio ma la TV in movimento non mi interessa.