In risposta al messaggio di qwertyz del 06/03/2021 alle 11:14:50Ciao, se sei pratico col fai da te ti consiglio di digitare "antenna alva", ne ho fatte a bizzeffe e funzionano al pari delle blasonate,. Poca o nulla spesa, tanta resa e poco ingombro....poi... se il segnale TV non c'è non funziona nulla!
ciao dovrei montare il tv nel nuovo van...francamente uso poco la tv e penso di usare le varie chiavette amazon ecc ma sai un tg ognitanto...non esiste antenna sat costo e peso inutile per me,ma una antenna magari da interno che funzioni esiste?o sono soldi buttati?al limite anche da esterno ma preferirei interno
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 06/03/2021 alle 13:02:56Per curiosità ho fatto la ricerca e rimanda proprio a camperonline
Ciao, se sei pratico col fai da te ti consiglio di digitare antenna alva, ne ho fatte a bizzeffe e funzionano al pari delle blasonate,. Poca o nulla spesa, tanta resa e poco ingombro....poi... se il segnale TV non c'è non funziona nulla!
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/03/2021 alle 13:53:06Se è un van pensa che la carrozzeria fa da gabbia di faraday, quindi non ci cono molte possibilità, al massimo un'antenna montata sul parabrezza, ma li credo potresti metterci anche l'antenna alva all'occorrenza.
Ricordo ma erano da esterno... per quel che costa preferirei un prodotto da interno e commerciale
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/03/2021 alle 11:14:50Nel van la vedo dura, magari una paletto sulla scaletta se c'è, o accontentati del parabrezza con questa ad esempio:
ciao dovrei montare il tv nel nuovo van...francamente uso poco la tv e penso di usare le varie chiavette amazon ecc ma sai un tg ognitanto...non esiste antenna sat costo e peso inutile per me,ma una antenna magari da interno che funzioni esiste?o sono soldi buttati?al limite anche da esterno ma preferirei interno
https://www.amazon.it/HCCH-Ante...