In risposta al messaggio di gavino74 del 05/09/2017 alle 08:32:57ciao Gavino74
Salve a tutti,sono nuovo in questo forum.avrei un problema con la mia antenna,praticamente si e rotto un pezzo che si trova sotto l'asse di rotazione in particolare nel pezzo dove si trovano i bolloni di fissaggio .sembrerebbeuna specie di fil di ferro in acciaio,ma essedosi agganciato mentre l'antenna girava non ha piu'forma e vorrei sapere se qualcuno di voi e capitato di vedere almeno la forma per poterlo ricostruire considerando che non c'e alcun segno per poterci capire qualcosa.per il momento ringrazio tutti a presto
In risposta al messaggio di palinurus del 11/09/2017 alle 18:42:47Ciao pier grazie per avermi risposto mi sto scervellando per riparare l'antenna non avendo trovato il pezzo sarei interessato alla tua antenna ma volevo sapere se devo cambiare tutto l'impianto elettrico o se la tua antenna è uguale alla mia come modello.naturalmente mi servirebbe sapere anche il costo.il mio decoder funziona bene ma credo che con la tua antenna ci voglia anche il decoder ,comunque fammi sapere cosa vorresti realizzare grazie mille x adesso saluti gavino
ciao Gavino74 io se vuoi ho una Kathrein smontata dal mio camper , con decoder hd e un padella di scorta se ti interessa svendo per realizzo. saluti Pier