In risposta al messaggio di manife666 del 01/06/2018 alle 12:31:43
Buongiorno e buoni km a tutti forse ho già inserito l'argomento ma sono con il telefono e non lo trovo riscrivo ho questa antenna usata un paio di volte quindi funzionava oggi la ho rispolverato perché ho risolto un po l'autonomia energetica con un pannello 270 w quindi volevo riprovare questo weekend ma mi chiedevo se il decidere della stessa potrebbe funzionare per un Tg e un moto gp registrato grazie e buoni km a tutto noi ciao
Perdonami, ma ho fatto una gran fatica a capire di quale problema stai parlando, e francamente ancora non ho capito, forse qualche punteggiatura (a volte è necessaria per permettere agli altri di capire...) in più potrebbe aiutare.
Se scrivi col tel non é una buona scusa per non scrivere correttamente...
Detto questo ci provo.
Ho trovato la marca Metronic (per digitale terrestre), ma c'è anche Mecatronic (parabole satellitari), ma "antennameletronic" o forse "Meletronic" non ne ho trovate.
Per vedere un tg non capisco dove sia il problema, un'antenna per digitale terrestre, sintonizzi tutto e vai.
Mentre per la MotoGP registrata, presumo intendi in differita su qualche canale in chiaro (TV8?), in tal caso stesso discorso, dal momento che trasmette sul digitale terrestre, sintonizzi, e vedi (quando possibile)
Se invece parli di parabola sat...?
Ciao
Davide
Modificato da nanonet il 01/06/2018 alle 12:50:36