In risposta al messaggio di fabriroma69 del 01/05/2023 alle 16:15:26Prima di inseruire nuove richieste saresti pregato
Buongiorno a tutti e buon 1 Maggio. Ho questa parabola montata dal vecchio proprietario. ieri ho provato ad accenderla ed è uscita e si è posizionata, al momento di chiuderla si è inchiodata , zero movimenti , sonodovuto salire e forzarla nella chiusura. Mi dispiace non sistemarla , consigli ? Posto foto, Ho visto che c'è altra centralina in grado di essere aggiornata da SIM ma il mio modello ho visto che non c'è . Consigli ? So già che mobilsat non c'è più e che è stata assorbita da altra azienda.
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 01/05/2023 alle 18:58:35Chiama Sounmachine /HiFi CarAlarm)
Già letto i vari post e ringrazio, molte risposte già le ho lette, e molti riferimenti indirizzi non funzionano più LA mia richiesta è sapere se conviene aggiornarla con centralina illuminatore nuovi , conviene ? Mi dispiace tenere le cose che non funzionano. Mi dispiace se trovate disturbo nel rispondere, Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/05/2023 alle 19:15:22Ti ringrazio
Chiama Sounmachine /HiFi CarAlarm) e chiedi a lui. solo a lui.
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 01/05/2023 alle 22:12:39conosco personalmente gianfranco , molto disponibile e preparato. io ho fatto riparare la mobilsat a roma e sono rimasto molto contento, trovo il nome e te lo mando
Ti ringrazio buona serata
In risposta al messaggio di comunquevivi del 02/05/2023 alle 01:12:07Grazie,
conosco personalmente gianfranco , molto disponibile e preparato. io ho fatto riparare la mobilsat a roma e sono rimasto molto contento, trovo il nome e te lo mando
In risposta al messaggio di Soundmachine del 03/05/2023 alle 12:33:37Ok ti ringrazio,
Ciao ... ho letto che hai la centralina senza slot per la MicroSD , questo è brutto perchè non si può aggiornare . La centralina Nuova NON è più disponibile per i motivi che sono noti a tutti ma tante volte capitadi permutare antenne con problemi agli ingranaggi e di conseguenza si recupera la centralina ... per ora non ne ho disponibili ma capitano spesso . Fatti sentire più in là ...
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 03/05/2023 alle 14:52:40Quell'antenna funziona grazie ad una centralina , se ne acquisti una funzionante automaticamente la tua antenna se non ha problemi meccanici ritorna a funzionare come nuova .
Ok ti ringrazio, IL fatto che si è bloccata appena ha trovato il satellite e non è più rientrata è colpa della centralina ? Se cambio centralina posso riuscire a farla di nuovo andare ? Eventualmente dove posso acquistare anche l'illuminatore ? Grazie e perdonami per le molteplici domande
In risposta al messaggio di emmespanish del 03/05/2023 alle 19:57:15Per risolvere il problema , devi prendere il FUBA ODE 710 e farlo arrivare nella monnezza ... acquisti un nuovo decoder ( ATTENZIONE ! i nuovi sono solo in HDMI ) oppure un TV con decoder satellitare integrato ma devi acquistare anche la CAM , rifai l'attivazione della scheda e hai risolto .
buonasera, mi inserisco per non aprire un altro thread... ho la parabola in questione, mobilsat quadrata, fino a diverso tempo fa vedevo, ora vedo solo alcuni canali stranieri e basta... ho un decoder fuba ODE710 con tesseratvsat, un tv UNITED vecchiotto, credo sia un problema di aggiornamento dei canali, ho provato, pur puntando correttamente il satellite il segnale e la potenza dello stesso sono a zero e non vedo nulla, sarei propenso a sostituire decoder e tv con un tv con decoder integrato, cosa mi consigliate di fare? grazie
In risposta al messaggio di emmespanish del 04/05/2023 alle 13:59:57Io di solito vendo MOOVE , sono eccezionali sia come qualità di immagine che come assistenza in caso di problemi , costa leggermente di più delle altre ma il prezzo giustifica i mezzi .
È proprio quello che vorrei fare... insieme al decoder devo cambiare anche il TV che non è hdmi... volevo prendere un TV con decoder satellitare integrato, mi potresti gentilmente consigliare nella scelta? La misura deltv attuale credo sia 19, anche se è leggermente più grande credo vada bene... Per l'aggiornamento sinceramente non ti so dire, ho ereditato il tutto dal vecchio proprietario, fino a qualche tempo fa vedevo...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 04/05/2023 alle 19:55:02Meglio se torni in continente
Vorrei approfittare della presenza di Gianfranco soundmachine per chiedere un parere. Mobilsat + 2016 romboidale, sempre aggiornata e perfetta nel suo funzionamento, da qualche gg appena sbarcato in Sardegna quando la attivo fala solita ricerca e poi segnala di aver trovato il satellite. Nessun segnale disponibile, provo a fare ricerca fine ma nulla, devo ritoccare di poco manualmente la posizione e trovo il segnale. Tutte le volte devo ritoccare manualmente, ma di poco. Cosa potrebbe essere? Grazie per le risposte
In risposta al messaggio di emmespanish del 04/05/2023 alle 16:03:19... quando vuoi .
Grazie sei gentilissimo, purtroppo non ho il camper vicino ma appena posso ti mando la foto della centralina... per il tv allora mi oriento su questa marca, grazie ancora...
In risposta al messaggio di Soundmachine del 05/05/2023 alle 14:19:06Cercasi centralina mobilsat aggiornabile ...prezzo onesto
... quando vuoi .
In risposta al messaggio di massimo2020 del 04/05/2023 alle 19:55:02Ciao Massimo ... quando capita così , vai nelle impostazioni , ricerca satellite ASTRA19 , una volta puntato rifai la ricerca di HOTBIRD , fai molto prima e non diventi matto .
Vorrei approfittare della presenza di Gianfranco soundmachine per chiedere un parere. Mobilsat + 2016 romboidale, sempre aggiornata e perfetta nel suo funzionamento, da qualche gg appena sbarcato in Sardegna quando la attivo fala solita ricerca e poi segnala di aver trovato il satellite. Nessun segnale disponibile, provo a fare ricerca fine ma nulla, devo ritoccare di poco manualmente la posizione e trovo il segnale. Tutte le volte devo ritoccare manualmente, ma di poco. Cosa potrebbe essere? Grazie per le risposte
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/05/2023 alle 19:15:22Ciao FRANCO ... tutto OK ?
Chiama Sounmachine /HiFi CarAlarm) e chiedi a lui. solo a lui.