In risposta al messaggio di Soundmachine del 06/05/2023 alle 14:17:43Si tutto ok Mail inviata .
Ciao FRANCO ... tutto OK ?
In risposta al messaggio di Soundmachine del 06/05/2023 alle 14:17:04Grazie Gianfranco
Ciao Massimo ... quando capita così , vai nelle impostazioni , ricerca satellite ASTRA19 , una volta puntato rifai la ricerca di HOTBIRD , fai molto prima e non diventi matto .
In risposta al messaggio di massimo2020 del 07/05/2023 alle 20:19:04Ciao ... NO , passi da ASTRA se vedi che il puntamento non viene eseguito correttamente .
Grazie Gianfranco funziona! non avevo dubbi! Ho però dovuto inserire un nuovo trasponder per trovare Astra. Ma ora dovrei sempre cercare in questo modo? e quindi passando da Astra? grazie
In risposta al messaggio di franco49tn del 06/05/2023 alle 17:16:50... Risposto alla email .
Si tutto ok Mail inviata .
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 08/05/2023 alle 12:36:52Ciao ... bisogna fare 2 verifiche , quando sei al camper chiamami al 3925567852 , a voce ci spieghiamo meglio e anche più velocemente .
C'è possibilità di avere gli schemi di collegamento motore ? Nel vecchio camper, avevo trovato una parabola non funzionante, ho collegato una centralina con telecomando e la utilizzavo in maniera manuale, Alle brutte posso fare la stessa cosa Consigli ?
In risposta al messaggio di edy47 del 17/05/2023 alle 10:30:18BUTTALA ...
Buongiorno,questa e la mia centralina secondo voi è aggiornabile? Ed eventualmente dove si può trovarne una? Grazie
In risposta al messaggio di Soundmachine del 17/05/2023 alle 17:56:35Gianfranco è sempre al top.
BUTTALA ...
https://gavinomarianomura.com
In risposta al messaggio di Soundmachine del 17/05/2023 alle 17:56:35Ma!?!?, butto la centralina o tutta la parabola?
BUTTALA ...
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 16/05/2023 alle 12:32:57Gianfranco vuole la birra non il caffè
RISOLTO. Ci tengo personalmente a ringraziare il sign Gianfranco sound machine che con la sua professionalità, ha dedicato oltre un ora del suo tempo al telefono per darmi indicazioni per ristabilire lo zero alla miaantenna mobilsat. Persona molto gentile che alla richiesta di sdebitarmi per il tempo che mi ha dedicato , si è messo a ridere , e mi ha risposto dicendomi , quando ci incontriamo mi pagherà un caffè . Sono persone come Gianfranco che fanno diventare grande il forum. Grazie e di nuovo .
In risposta al messaggio di sildedlis del 18/05/2023 alle 01:54:40Ciao ragazzo ... non solo tu dirai "MAI PIU' MOBILSAT" , purtroppo la ditta ha chiuso ( NON E' FALLITA !! ) e tutto il discorso è chiuso insieme ad essa .
Gianfranco è sempre al top. Scrivo solo per riportare la mia esperienza con Mobilsat. L'ho avuta e visti i problemi, con un'azienda che non mi è mai venuta incontro: MAI PIU' MOBILSAT,
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 16/05/2023 alle 12:32:57.... uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che brutta cosa che hai scritto , sai le mali lingue quante ne stanno dicendo ?
RISOLTO. Ci tengo personalmente a ringraziare il sign Gianfranco sound machine che con la sua professionalità, ha dedicato oltre un ora del suo tempo al telefono per darmi indicazioni per ristabilire lo zero alla miaantenna mobilsat. Persona molto gentile che alla richiesta di sdebitarmi per il tempo che mi ha dedicato , si è messo a ridere , e mi ha risposto dicendomi , quando ci incontriamo mi pagherà un caffè . Sono persone come Gianfranco che fanno diventare grande il forum. Grazie e di nuovo .
In risposta al messaggio di edy47 del 18/05/2023 alle 18:00:29... la centralina , quella non è aggiornabile .
Ma!?!?, butto la centralina o tutta la parabola?
In risposta al messaggio di Grinza del 19/05/2023 alle 19:46:11
Gianfranco vuole la birra non il caffè