In risposta al messaggio di emmespanish del 27/05/2023 alle 20:15:06Ciao e scusa il ritardo ...
Mi scuso per il notevole ritardo ma per motivi sia familiari che lavorativi non ho potuto verificare prima. Allego la foto del seriale della centralina mobilsat per sapere da Gianfranco se è aggiornabile. Grazie
In risposta al messaggio di emmespanish del 22/06/2023 alle 14:52:41... letta e rispedita al mittente !!
Ti ho poc'anzi inviato la mail con la foto del telecomando della centralina...
In risposta al messaggio di Soundmachine del 23/06/2023 alle 17:54:34Volevo ringraziare pubblicamente Gianfranco che, pur non conoscendomi se non attraverso il forum, si è dimostrato persona estremamente disponibile non solo inviandomi l'aggiornamento richiesto, ma spiegandomi dettagliatamente tutta la procedura da seguire, tutto ciò in maniera totalmente disinteressata e se ho risolto i miei problemi con l'antenna lo devo a lui... di nuovo grazie Gianfranco, buona vita...
... letta e rispedita al mittente !!
In risposta al messaggio di Soundmachine del 22/05/2023 alle 19:58:55Ciao eccomi, ci sono novità per la centralina aggiornabile?
... la centralina , quella non è aggiornabile . Capitano funzionanti di seconda mano , se non hai urgenza fatti sentire più avanti .