In risposta al messaggio di agave1 del 08/04/2017 alle 15:17:12
se continuano ad essere visibili perchè insisti a dire che sono stati eliminati?? Agenore Viterbo
perché se vai sui siti web dove ti elencano le eliminazioni e i nuovi transponder vedi tutti gli aggiornamenti. Transponder che sono stati chiusi e nuovi. Per cui canali, in maggioranza Sky, che sono passati dal dvb-s al s2 e altri che semplicemente hanno cambiato transponder sempre in s2.
In risposta al messaggio di champion del 07/04/2017 alle 14:28:39
non fare il finto tonto.... come si capisce sono quelle di coloro che non hanno voluto acquistare la centralina DVB-S2 come consigliato dall'azienda e hanno preferito aggiornare la vecchia DVB-S... comunque anche per chiavesse scelto la strada ufficiale può sempre aggiornarla come ha fatto la prima volta. Come ha scritto qualche altro le frequenze dei satelliti cambiano per tutti... se dovesse capitare bisogna solo aggiornare e leggendo il forum ho visto che a gennaio di quest'anno MOLTE aziende hanno dovuto aggiornare o sostituire delle parti inerenti il puntamento Riguardo il parlare male.....mi ricordo che quando trent'anni fa ho aperto l'attività un anziano mi disse: Ricordati, più vai bene e più parleranno male di te. Mi sembra di vedere la stessa cosa con Mobiltech
scusa da cosa capisci che chi ha aggiornato le schede ha dei problemi .... e non quelle sostituite ?
In risposta al messaggio di Soundmachine del 10/04/2017 alle 08:31:54
Semplice ... Dal fatto che chi ha sostituito la centralina da Ottobre 2015 a oggi ha l'antenna che punta perfettamente . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
ti chiami CHAMPION.....poi questo chi lo dice ...da questo post non si capisce
In risposta al messaggio di bekka del 10/04/2017 alle 07:42:23
scusa da cosa capisci che chi ha aggiornato le schede ha dei problemi .... e non quelle sostituite ?
se leggi le mie risposte inizialmente rispondo per il cambio transponder che è documentato.
In risposta al messaggio di champion del 10/04/2017 alle 09:06:12
se leggi le mie risposte inizialmente rispondo per il cambio transponder che è documentato. Dopo la conferma di McOscar (che ha eliminato il post), Soundmachine e un conoscente iscritto al mio CC ho capito che le centraline aggiornate hanno avuto dei problemi. Scusa Bekka, hai cambiato lavoro? sei diventato investigatore?
no sto solo vedendo che scrivete per sentito dire
In risposta al messaggio di champion del 10/04/2017 alle 09:06:12
se leggi le mie risposte inizialmente rispondo per il cambio transponder che è documentato. Dopo la conferma di McOscar (che ha eliminato il post), Soundmachine e un conoscente iscritto al mio CC ho capito che le centraline aggiornate hanno avuto dei problemi. Scusa Bekka, hai cambiato lavoro? sei diventato investigatore?
Guarda bene, perché io non ho eliminato nessun post.
In risposta al messaggio di McOscar del 10/04/2017 alle 09:56:39
Guarda bene, perché io non ho eliminato nessun post. Comunque confermo per chi non l'ha capito. Scheda aggiornata non funziona!!! Sono talmente avanti che guido seduto sul cofano!!!
....non c'era un tuo post dove dicevi che potevi usare l'antenna per far la pizza e che con una mazzetta da 800 grammi l'avresti distrutta?
In risposta al messaggio di champion del 10/04/2017 alle 10:32:20
....non c'era un tuo post dove dicevi che potevi usare l'antenna per far la pizza e che con una mazzetta da 800 grammi l'avresti distrutta?
Cazzarola, non c'è più!!!
In risposta al messaggio di McOscar del 10/04/2017 alle 10:42:40
Cazzarola, non c'è più!!! Probabilmente chi l'ha eliminato ha il potere!!! D'altronde siamo in Italia, nascondiamo la verità perché fa male. Comunque gira, gira, gira...dopo dieci minuti l'impasto è pronto. Sono talmente avanti che guido seduto sul cofano!!!
... passa quando vuoi anche mentre vai al mare , sostituirla ci mettiamo 5 minuti e la centralina è disponibile a magazzino .
In risposta al messaggio di Soundmachine del 10/04/2017 alle 12:33:39
Non mi chiamo Champion , mi chiamo Gianfranco e visto che sono il titolare di un centro installazione ( che conosci benissimo perchè ci sei stato di persona ) , sono anche il titolare di un centro assistenza ( e anche questolo sai ... ) , tu nemmeno immagini le telefonate di persone che hanno preferito aggiornare invece di sostituire la centralina che vogliono la centralina nuova perchè sono prossimi alla partenza dell'uscita di Pasqua e la loro non punta più . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Io ho cambiato tutto, ho fatto l'aggiornamento sia del display che della centralina, la prima volta non mi ha preso il segnale, dopo si.
In risposta al messaggio di calendula del 12/04/2017 alle 21:23:45
...io sono fra quelli che a suo tempo ho solo aggiornato la centralina e ora non vedo di nuovo più niente! Che cosa debbo fare ora? Grazie dei suggerimenti. Sergio
Facile:
In risposta al messaggio di champion del 13/04/2017 alle 13:52:25
qualcuno ha provato a contattare chi gli ha fatto l'aggiornamento? penso che, finchè il dvb-s esiste, non abbia problemi ad utilizzare i transponder utilizzati anche da altri... dovrebbe essere un semplice lavoro
ho fatto aggiornare la centralina a suo tempo, il tutto ha funzionato perfettamente fino al giorno che sappiamo tutti.