In risposta al messaggio di Nicoli del 27/02/2022 alle 16:16:08Possibile che un COLPO di VENTO
Buongiorno vi è capitato di avere l antenna in posizione aperta , che gira regolarmente in una posizione un po’ bassa , senza riuscire più a richiuderla ? vi ringrazio di un suggerimento in quando , così aperta non mi consente di camminare. grazie.
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/02/2022 alle 18:18:05Grazie Franco , effettivamente c’era vento , ma per vedere dovrei salire sopra. Domani vedo. Grazie
Possibile che un COLPO di VENTO abbia tranciata una spina di sicurezza. E' successo anche alla mia ed è andata in assistenza per risolvere.
In risposta al messaggio di Gasoline del 27/02/2022 alle 18:41:45Grazie proverò domani mattina ormai . Speriamo bene . Grazie dei vostri consigli
Prova a togliere del tutto l'alimentazione alla centralina... Così facendo, a me si resettava e si rimetteva a riposo.
In risposta al messaggio di Gasoline del 27/02/2022 alle 18:41:45Si ho provato anche questo . Purtroppo senza successo
Prova a togliere del tutto l'alimentazione alla centralina... Così facendo, a me si resettava e si rimetteva a riposo.
In risposta al messaggio di emmespanish del 27/02/2022 alle 19:56:33Grazie emmespanich
Hai provato a mettere in moto? Se è collegato il d+ si richiude appena giri il quadro
In risposta al messaggio di Nicoli del 28/02/2022 alle 17:35:57Ciao dimmi dove la butti che se non è lontano vengo a prenderla !
grazie marinox. sono salito sul tetto , sotto consiglio della mobilsat , ed ho svitato lo snodo della parabola/ base con bricola dell 8 , e l ho abbassata manualmente x poi portare il camper al tecnico , ( il quale mi ha consigliato di …… buttarla in quanto questa marca da solo problemi ) . vi farò sapere . grazieeeee
In risposta al messaggio di Nicoli del 01/03/2022 alle 08:19:14
Lui sostiene che hanno sempre problemi e che ricapiterà anche in viaggio perché sono difettose. Considera che la mia e’ su un Laika rexsoline 723 di 11 anni. Lui consiglia di levarla e mettere uno Smart tv x vedere su internet Netflix Etc. Non vuole vendermi altre antenne.
In risposta al messaggio di Nicoli del 01/03/2022 alle 08:19:14Altra soluzione definitiva e meno costosa
Lui sostiene che hanno sempre problemi e che ricapiterà anche in viaggio perché sono difettose. Considera che la mia e’ su un Laika rexsoline 723 di 11 anni. Lui consiglia di levarla e mettere uno Smart tv x vedere su internet Netflix Etc. Non vuole vendermi altre antenne.