quote:Originally posted by dilenzo> ok mauro
se vuoi un consiglio di chi cè là. Non la comprare. Se vuoi oltre alla direzionale che è ottima, c'è l'antenna che ha la stessa forma della omni direzionale ma, regolabile. Regolabile con telecomando, mi sembra che si chiama Panorama. Costa credo quanto la Omni direzionale o qualcosa in più, ma un amico mio l'ha montata ed è veramente stupenda. Ciao Enzo. >
quote:Originally posted by Pippo5951> quale chat?? come faccio dov' e?? mi dici?? ciao. mauro.
Mauro fatti leggere nella chat ogni tanto. [;)] li avrai la vita in diretta! Cordialemnte Pippo >
quote:Originally posted by venerdi13> Sono pienamente d'accordo, con la omni ti puoi vedere le tv private al massimo Franco
Se il conce l'antenna te la regala, l'abbini ad un TV con digitale terrestre incorporato o ti compri un decoder da 30 euro per i canali free e hai risolto il problema. Personalmente cosi ho fatto: antenna omnidir. da 29 euro piu decoder da 39 euro, arrivo, sintonizzo e se c'è il segnale vedo tutto, ovvio che se la zona non è coperta da segnale non posso farci niente. Saluti Luca >
http://www.campersun.com/shop/p...
ce n'è per tutti i gusti .