In risposta al messaggio di Diego 19 58 del 16/08/2018 alle 20:14:50Pur non avendo e non conoscendo questa parabola, diffusa più all'estero che in Italia e considerata la tua situazione di emergenza, un esperimento a poco prezzo (che vale per tutti i modelli di parabola) lo puoi fare. 1) procurarti un nuovo LNB perché il tuo potrebbe essersi guastato. Costa dagli 8 ai 15 euro oppure puoi chiedere a qualcuno se ti presta il suo 2) tirare uno spezzone di cavo sat volante dall' LNB alla centralina. Il resto è fatto da controlli visivi sui connettori oppure qualche problema su aggiornamenti software ma a questo punto la cosa diventerebbe più difficile per te. Nel frattempo speriamo anche che qualche possessore della stessa marca si faccia vivo
Buona sera a tutti Nel Maggio scorso ho fatto montare sul mio camper una parabola Oyster digital ci Tutto bene fino a ieri mattina quando volevo guardare la tv ho fatto alzare la parabola come al solito alla ricercadel segnale del satellite ma niente da fare non lo trovava e continuava a girare questa mattina ho sentito il principale ove l'ho fatta montare ma mi ha risposto che sono in ferie fino a fine mese di richiamarlo per il 3 settembre (così si rimane senza Tv) chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha questa parabola e se gli è mai capitato questo inconveniente per aiutarmi a risolverlo possibilmente da solo grazie e buone ferie a tutti diego 1958
In risposta al messaggio di Diego 19 58 del 16/08/2018 alle 20:14:50Ciao l´unica volta che la mia Oyster mi ha fatto in quel modo,era da aggiornare il software, non so se possa essere il tuo caso,a me appena mi hanno messo su il nuovo software ha rifunzionato tutto, meravigliosamente come sempre
Buona sera a tutti Nel Maggio scorso ho fatto montare sul mio camper una parabola Oyster digital ci Tutto bene fino a ieri mattina quando volevo guardare la tv ho fatto alzare la parabola come al solito alla ricercadel segnale del satellite ma niente da fare non lo trovava e continuava a girare questa mattina ho sentito il principale ove l'ho fatta montare ma mi ha risposto che sono in ferie fino a fine mese di richiamarlo per il 3 settembre (così si rimane senza Tv) chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha questa parabola e se gli è mai capitato questo inconveniente per aiutarmi a risolverlo possibilmente da solo grazie e buone ferie a tutti diego 1958
In risposta al messaggio di Fabry16 del 18/10/2018 alle 20:09:35Ciao , a me lo ha fatto chi me l´ha montata,praticamente un Sd nello slot della centralina ed e´andato tutto bene,guarda in Internet sul loro sito
buonasera...ho letto su questo forum di aggiornamento della parabola sat oyster ci...io ho lo stesso problema ma sul forum non si evince come aggiornare...se con firewall o azienza che lo fa...vi ringrazio a chi volesse aiutarmi..
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 19/08/2018 alle 17:21:53Buona sera mi fai sapere dove hai fatto l'aggiornamento della parabola Oyster in che paese?
Ciao l´unica volta che la mia Oyster mi ha fatto in quel modo,era da aggiornare il software, non so se possa essere il tuo caso,a me appena mi hanno messo su il nuovo software ha rifunzionato tutto, meravigliosamente come sempre
In risposta al messaggio di Impromassimo del 07/02/2025 alle 20:47:25Ciao, solitamente gli aggiornamenti software si fanno in autonomia, prova a guardare quì
Buona sera mi fai sapere dove hai fatto l'aggiornamento della parabola Oyster in che paese?
https://www.ten-haaft.de/servic...