In risposta al messaggio di Paolone77 del 07/04/2024 alle 09:12:29Per il Ducato ( non so se Citroen e uguale ) se non hai la predisposizione radio ( optional ) o l'autoradio, trovi il cavo d'antenna ma l'antenna non c'è. Non vorrei quindi che tu non avessi l'antenna ( molto probabile ) e per questo non senti quasi nulla.
Buongiorno a tutti ho un problema con l'antenna della radio praticamente non sento quasi nulla qualche volta mentre sono in movimento funziona ho visto che alcuni ducato o comunque jumper hanno l'antenna sul tetto propriosopra il parabrezza è facile da montare? O bisogna farlo fare un installatore perché mi hanno detto che l'antenna originale è all'interno del finestrino retrovisore destro però così non si sente nulla
In risposta al messaggio di cinquantuno del 14/04/2024 alle 09:16:20Sul Ducato l'antenna è dentro il retrovisore dx lato passeggero.
Per il Ducato ( non so se Citroen e uguale ) se non hai la predisposizione radio ( optional ) o l'autoradio, trovi il cavo d'antenna ma l'antenna non c'è. Non vorrei quindi che tu non avessi l'antenna ( molto probabile )e per questo non senti quasi nulla. L'antenna, se c'è o è dentro allo specchietto retrovisore ( non ricordo se destro o sinistro ) per i veicoli non furgonati e per i furgonati è sopra al cristallo anteriore in centro.